pareri su qst set attrezzi

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni pareri su qst set attrezzi

• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/10/201122:35 da andrius.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    LukyBruno
    Partecipante

il set è completo e sembra originale. Il prezzo non è elevatissimo. Considera che con molta fatica si possono trovare dagli sfasciacarrozze che però non te li regalano di certo.

Io lo prenderei.

andrius
      Partecipante

LukyBruno ha scritto:

il set è completo e sembra originale. Il prezzo non è elevatissimo. Considera che con molta fatica si possono trovare dagli sfasciacarrozze che però non te li regalano di certo.

Io lo prenderei.

io ho avuto la fortuna di trovarlo con l’auto ma mancano alcuni attrezzi all’interno…adesso vedrò tu lo possiedi già ?

Bernie
        Partecipante

Il prezzo è ottimo e la cassetta è completa… prendilo!
          Attento però: non so se per la tua F il giravite deve averee il manico in legno o in plastica… aspettiamo gli esperti 😉

Domenico Nuova500
          Partecipante

andrius ha scritto:

salve a tutti sono intenzionato ad acquistarlo come vi sembra, è completo, vale la pena? il costo e di 50 euro
            :kiss: http://www.euroitalia500-commerce.it/modules/catalog/images/IM000701.JPG

La cassetta è completa ma se hai una F il cacciavite deve avere il manico in legno 😉

Attachments:
            • animaz_500-20110924.gif
            velox
            Partecipante

Domenico Nuova500 ha scritto:

andrius ha scritto:
              [quote]salve a tutti sono intenzionato ad acquistarlo come vi sembra, è completo, vale la pena? il costo e di 50 euro
              :kiss: http://www.euroitalia500-commerce.it/modules/catalog/images/IM000701.JPG

La cassetta è completa ma se hai una F il cacciavite deve avere il manico in legno 😉
              non sempre io le ho trovato nelle F anche con il cacciavite in plastica non si è mai capito da quando è stato cambiato 😉

Anonimo

Fossi in te la prenderei subito, poi il giravite lo cerchi con calma 😉

mad max
                Partecipante

Per un confronto http://www.subito.it/accessori-auto/cassettina-attrezzi-fiat-d-epoca-treviso-15959593.htm
                  il tuo mi sembra meglio conservato, vero è che questi attrezzi magari li puoi ripulire con un pò di pazienza. 😉

LukyBruno
                  Partecipante

Io credo che il cacciavite in origine aveva il manico in legno. La mia infatti è quella originale dell’auto ed ha il manico in legno. Francamente non sò quando è cambiato con il manico in plastica. Potrei ipotizzare che il cambio sia avvenuto con l’uscita del modello L.
                    Ma di ciò non si può avere certezza in quanto la stessa scatola di ferri venica usata anche per la dotazione della 600, della 850 e della successiva 126.
                    Credo sia una delle cosa impossibili da stabilire.

craimond
                    Partecipante

Prendila senza fare troppi ragionamenti. Il prezzo non è male! E poi fidati che un giravite con il manico di legno, se rovisti bene alle mostre scambio, lo trovi senza problemi.
                      😉 😉

iceberg
                      Partecipante

Anche secondo me vale la pena prenderlo.
                        C’è tutto, gli attrezzi sono messi bene, col prezzo ci siamo…

Intanto portatelo a casa, poi la sostituzione del cacciavite la farai! 😉

Ciao

Domenico Nuova500
                        Partecipante

infatti è abbastanza messa bene prendila sicuramente,io ne trovai una completa con cacciavite in legno alla mostra scambio di Gravina e sbagliai a non prenderla con la modica cifra di 45 euro :side:

Attachments:
                          • animaz_500-20110924-3.gif
                          andrius
                          Partecipante

grazie milla a tutti voi siete stato come sempre esaustivi lo acquisterò il prossimo mese con le mancette del mio compleanno…

Bernie-Domenico-Velox(se ha tempo rsp al mex privato)-Andrè-Mad Max-Bruno-Craimond-Iceberg-Domenico
                            via auguro un ottimo fine settimana 🙂 🙂 🙂 🙂

Bernie
                            Partecipante

andrius ha scritto:

grazie milla a tutti voi siete stato come sempre esaustivi lo acquisterò il prossimo mese con le mancette del mio compleanno…

Bernie-Domenico-Velox(se ha tempo rsp al mex privato)-Andrè-Mad Max-Bruno-Craimond-Iceberg-Domenico
                              via auguro un ottimo fine settimana 🙂 🙂 🙂 🙂

Grazie Andrius.. anche a te! 😉 😉

Andysax
                              Partecipante

Nel set di attrezzi della mia L del ’71 il giravite ha il manico in legno.
                                Se sapevo che valevano tanto, non lasciavo nel garage di mio padre un secondo sset di attrezzi sempre col cacciavite in legno (era di una Fiat 125). Chissà se mio padre lo conserva ancora?

andrius
                                Partecipante

[quote=”Andysax” post=105419]Nel set di attrezzi della mia L del ’71 il giravite ha il manico in legno.
                                  Se sapevo che valevano tanto, non lasciavo nel garage di mio padre un secondo sset di attrezzi sempre col cacciavite in legno (era di una Fiat 125). Chissà se mio padre lo conserva ancora?[/quote]
                                  cerca andy
                                  “chi cerca trova”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni pareri su qst set attrezzi