Pensiero..

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Pensiero..

• Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/06/201011:48 da robertoabarth595.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

quante volte l’ho pensato e quante volte rimpiango di aver venduto la mia 500 l
      le potevo tenere tutte e due
      ma non mancherà

antonio76
      Partecipante

Capita di sbagliare nella vita Paolo, io per esempio una l’ho persino rottamata 10anni fa, dice mia moglie “chi prima non pensa dopo sospira”

paolo81
        Partecipante

antonio la cosa bella e che era tutta perfetta e la mia fortuna e che l’ho fatta con la lira poi ho preso questa 500 d allora ho detto la vendo
          ed ecco lo sbaglio
          ma come finisco questa 500 d mi metto subito alla ricerca

Domethebest84
          Partecipante

a me e capitata sta 500d..e ne sono contento…ma a volte mi piacerebbe averne un altra da potere taroccare..con un bel motore tutto preparato ecc…

gi.ma
            Partecipante

Domethebest84 ha scritto:

Ragazzi non vi capita mai di segliarvi e pensare di fare cambio di 500??o aver voglia di. Prenderne un altra??a me si..a volte mi piacerebbe far cambio e verne una bella pompata!!

Cambiare? :ohmy:
              Ossia dare via la mia?
              Ma non se ne parla proprio,magari un pensierino ad un altro arrivo……. 🙂

albi500
              Partecipante

non ho mai pensato a vendere le mie 500 magari un nuovo arrivo :side: :side: :side: :side: :side:

calimero
                Partecipante

di dare via la mia L non mi è mai passato per la mente 🙂 🙂 ma a prenderne un altra ci penso molto spesso :woohoo: :woohoo: :woohoo:

andrea
                  Partecipante

la mia 500 non si cambia neanche con un ferrari B)

Domethebest84
                    Partecipante

Ragazzi non dicevo di un cambio…pero’ il fatto e che avendo una d non puoi modificarla..e a volte mi piacerebbe fare diventare una 500 un Gokart;-)elaborarla allargarla ecc..ps: anche se non mi posso lamentare..ho un motore pimpante 110kh..:-)…)

andrea
                      Partecipante

se parli di una nuova 500 che romba forte sono daccordo con te
                        ma tutte le volte che ci penso alla fine prendo un’altra vettura che va più forte ma che è anche più sicura
                        con la 500 quando arrivi ai 100km/h inizia a trasformarsi in un frullatore figurati a superarli :S

Tarta500
                        Partecipante

Di darla via NO NO… oramai e mia e fa parte di me… pero a volte mi viene voglia di trovarle una sorellina!

teo_nano
                          Partecipante

Di vendere la mia L non se ne parla neanche ma la voglia di comprarmi una bella Giannini quella c’è tutti i giorni…
                            Anche perchè come dice david una Giannini è x sempre!!!!… 😉

Bernie
                            Partecipante

Per quanto mi riguarda, di vendere la mia L non se ne parlerà mai: è una cosa che non ho mai ne pensato ne sognato… ne sono innamorato ed il valore affettivo è inestimabile… però devo dire che moltissime volte ho sognato, pensato, sospirato per avere anche una 500 D…. mi piaceredde moltissimo… quando le vedo mi si illumina il cuore… 😉 magari blu acquamarina oppure verdina oppure bianca… Spero che non mancherà occasione in futuro… 😉

Domethebest84
                              Partecipante

vedo che comq piu o meno tutti ne volete una sportivina…anche io vorrei una da fare su sportiva,,però prendete in considerazione un altra cosa..se ne prendete un altra…poi inevitabilmente si userebbe piu una che l altra e poi quella meno usata..si sentirebbe trascurata…mi sa che farò una cosa..in futuro per togliermi lo sfizio..prendo un motore e cambio 126..650cc lo elaboro un pochetto..e lo metto sotto al mio 500…mi sa che sarà questo la mia massima trasgressione…poi si vedrà!!se porto a casa un altra 500 mio padre mi uccide!!

paolo81
                                Partecipante

mi sa tanto che come pensiero non e male un motore elaborato da sostituire
                                  mi sa he la devo prendere in considerazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Pensiero..