› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Pensiero..
- Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/06/201011:48 da robertoabarth595.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2010 alle 0:26 #75569calimeroPartecipante
frà non molto venderò motore e cambio che ho sulla mia macchina e un 650 non bisogna neanche cambiare i semiassi perche e già montato sulla mia macchina, negli ultimi 7 anni non ha mai corso perche la macchina e stata ferma ha solo fatto giretti nel parcheggio per tenerlo in movimento forse quando lo venderò ti potrà interessare 😉 😉 😉
4 Giugno 2010 alle 1:28 #75572Domethebest84PartecipanteSe il prezzo sara’ interessante..cmq con calma..:-)
4 Giugno 2010 alle 1:30 #75573calimeroPartecipante😛 😛 😛 certo
4 Giugno 2010 alle 15:08 #75609Anonimoteo_nano ha scritto:
Di vendere la mia L non se ne parla neanche ma la voglia di comprarmi una bella Giannini quella c’è tutti i giorni…
Anche perchè come dice david una Giannini è x sempre!!!!… 😉😉 😉 😉
In tutti i casi il mio errore l’ho commesso anni fa S-vendendo una splendida F del 1971 fresca fresca di restauro totale per acquistare poi una smart.
Mi sono detto, tanto c’è anche Vittoria in garage che è un po’ più pepata della F “normale”, tengo lei che va bene così…
Mi serviva una microcar un po’ scattante per muovermi agevolmente nel traffico cittadino e per andare anche dai clienti fuori Torino.
La F è stata per 3 anni l’auto di tutti i giorni e prima auto soprattutto, quando dovevo andare fuori Torino non mi passava più…
In tutti i casi per avere una 5oo più pepata consiglio l’acquisto di una R, costano un po’ meno delle altre e tengono bene un eventuale preparazione. 😉6 Giugno 2010 alle 15:05 #75854Domethebest84PartecipanteVediamo..cmq credo che a prescindere prenderò un motore 650cc col cambio..126!poi me lo preparerò uN pochino..gli abbasso un Po la testa gli cambio le fasce dei pistoni..e magari gli metto un 32 ben carburato..tanto per degli una
botta di vita!su una 500 normale secondo me basta e avanza un motore del genere..ps:e una marmittina..:-)7 Giugno 2010 alle 1:37 #75909LuigiPartecipanteDomethebest84 ha scritto:
Ragazzi non vi capita mai di segliarvi e pensare di fare cambio di 500??o aver voglia di. Prenderne un altra??a me si..a volte mi piacerebbe far cambio e verne una bella pompata!!
Mai e poi mai…. la mia 5 e’ insostituibile…….. mai mai mai!!!! al massimo se diventassi milionario un’altra ma poi sarebbe alquanto gelosa…perke’ farla soffrire… nella mia vita c’e’ lei e basta!!!! 😉
7 Giugno 2010 alle 11:48 #75975robertoabarth595PartecipanteBuongiorno Ragazzi!! il pensiero che ogni tanto faccio e’ quello di riportare alle sue originalita’ la mia 5oo!! questo purtroppo mi accade quando vengo fermato dai polizziotti e carabinieri!! ringraziando dio sempre tutto bene!! ma chi sapra’ un giorno…ecco ragazzi di nuovo questo pensiero!! ciao MiTiCi!!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Pensiero..