Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Emanuela
    Partecipante

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Emanuela, abito a Piacenza. La passione per la 500 me l’ha trasmessa in questi ultimi anni il mio compagno.
    Il 05/09 e il 06/09 parteciperemo al raduno di San Remo/San Lorenzo al Mare con la nostra Gamine. Volevamo usare il cinquino “standard” ma non ha ancora finito la fase di restauro: mancano ancora i sedili “parcheggiati” dal tappezziere!!!
    Quanti di voi parteciperanno a questo raduno? Ci vediamo tra 1 settimana.
    A presto! B)

500platinum
    Partecipante

Ciao Emanuela,Benvenuta 😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuta Emanuela 🙂

cinquino83
    Partecipante

Ciao Emanuela benvenuta 🙂

Giacomo
    Partecipante

Ciao Emanuela!! Sono Giacomo di Vercelli, parteciperò anche io al raduno di Sanremo, anche se vivo a Vercelli sono mezzo Sanremese quindi se hai bisogno di info chiedi senza problemi… se poi vuoi si potrebbe organizzare carovana magari da AL o altre zone…fatti sentire e dimmi quando partireste…ciao ciao e Benvenuta!! :cheer:

Filippo
    Partecipante

Benvenuta Emanuela!!! 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuta tra noi… 🙂

andrea
    Partecipante

ciao e benvenuta anche alla gamine

Luigi
    Partecipante

Ciao Emanuela benvenuta fra noi….Saluti Luigi…!!! :laugh:

Vittorio
    Partecipante

Ciao Emanuela benvenuta nel gruppo, uauuuu una Gamine Vignale, bellissima e ancora meglio da guidare,di che colore è ? Ha per caso le ruote a raggi? Vogliamo vedere una foto :cheer: :cheer: :cheer:

Edoardo
    Partecipante

🙂 Ciao Emanuela,Benvenuta

Davide
    Partecipante

Benvenuta Emanuela, io al raduno sarò presente sia al sabato che alla domenica con famiglia e 500L nera .Ci vedremo li,non sarà difficile notarti sulla gamine.
    Il raduno si annuncia prestigioso e ricco di iniziative,sono sicuro che non ci si annoierà.

Emanuela
    Partecipante

Anche io ed Alessandro parteciperemo a tutte e 2 le giornate: saba to e domenica. Allora ci si vede!!!
    Ciao 😉

Emanuela
    Partecipante

E’ una gamine del 1970, bianca ma non ha le ruote a raggi. I cerchi sono stati coperti dalle coppette. L’abbiamo messa “in piedi” all’ultimo minuto per partecipare al raduno E’ stata un colpo di fortuna: l’abbiamo trovata da poco e salvata da una sicura demolizione. Appena faccio una foto ve la faccio vedere.
    🙂

Emanuela
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Ciao Emanuela benvenuta nel gruppo, uauuuu una Gamine Vignale, bellissima e ancora meglio da guidare,di che colore è ? Ha per caso le ruote a raggi? Vogliamo vedere una foto :cheer: :cheer: :cheer:

E’ una gamine del 1970, bianca ma non ha le ruote a raggi. I cerchi sono stati coperti dalle coppette. L’abbiamo messa “in piedi” all’ultimo minuto per partecipare al raduno E’ stata un colpo di fortuna: l’abbiamo trovata da poco e salvata da una sicura demolizione. Appena faccio una foto ve la faccio vedere.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.