• Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Piercarlo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Piercarlo
    Partecipante

Ciao a tutti! Finalmente sono approdato anche io in questo esclusivo club di cinquecentisti; io che ho imparato a guidare su questa auto ( 500 L ,in possesso della mia famiglia fin dal 1969 ), non vedo l’ora di partecipare a qualche raduno in zona Torino per conoscerVi e condividere la ns passione comune .

Pier

Mathi( TO )

Luigi
    Partecipante

ciao Pier e benvenuto nel forum

Attachments:
    • foto_2-20100130.gif
    Piercarlo
    Partecipante

Grazie per l’accoglienza ! :laugh:
    La mia 500L è di color caffèlatte ( a breve le foto ); speriamo passi in fretta questo tempo da lupi , con sale ed antigelo per le strade la lascio a riposo in garage .

Roberto
    Partecipante

Benvenuto Pier!!

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Pier. 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto dalle Valli d’Lans.. 🙂
    Visto che non sei lontano, stiamo organizzando un ritrovo il giorno 14 Febbraio ad Automotoretrò (dove abbiamo lo stand del Club), unisciti a noi, ci farebbe molto piacere! 🙂

Luigi
    Partecipante

Benvenuti nel forum…. sicuramente ci si vedra’ in giro!!!! Io sono della prov. di Vercelli!!!!! :woohoo:

Franco
    Partecipante

🙂

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!! :side: :side: :side:

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Pier ci conosceremo hai raduni e probabilmente ad AutoMotoRetrò.

Salvatore
    Partecipante

benvenuto Pier!anch’io ho imparato a guidare con la 500 L di mia madre a 12 anni…meravigliosa!

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Pier e benvenuto tra noi…
    la comunità degli “ellisti”, continua ad aumentare. ora però ci vogliono le foto….. presto presto!!! 😉
    500 saluti!!!

Matteo
    Partecipante

Benvenuto Pier spero anch’io di trovarti in qualche raduno in zona…. 😉 Ah anch’io ho una 500 L del 69 😉 😉

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Pier; anch’Io ho imparato a guidare sul cinquino L nero di mia madre 🙂

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!! Mi associo a quanto ti ha detto David & C. vieni ad Automotoretrò così ci si conosce….Giacomo da VC

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.