• Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Achille.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante
    Anonimo
    Ospite

Vi prego, tutte ma la Panda noooooooo!!!! :S 😉

Giuseppe
    Partecipante

bhè che dire…
    è storia!!!
    david ma perchè dici la Panda no? è vero che come forma lascia un pò a desiderare, però ha lasciato un impronta indelebile nella storia dell’automobile e della fiat…
    tu ke ne pensi? 😉

Edoardo
    Partecipante

La panda è stata una grandissima macchina……
    Chi l’ha posseduta sicuramente ne potra parlare altro che bene ! ! 😉

Achille
    Partecipante

David ha scritto:

Vi prego, tutte ma la Panda noooooooo!!!! :S 😉

per David 🙂
    http://www.youtube.com/watch?v=t7p4J1jHy9o

Giuseppe
    Partecipante

l’avevo già visto sto video in televisione….
    quando si dice la precisione e la fantasia… 😉

alberto
    Partecipante

davero un bel video!!!!! :side: !

mimmof500
    Partecipante

Bernie ha scritto:

l’avevo già visto sto video in televisione….

io per mettere la Multipla nel box insieme alla 500 la entro parzialmente con gli specchietti chiusi e poi la spingo altrimenti la portiera non si apre… per uscirla al contrario, la tiro indietro a mano poi apro la porta…
    comunque concordo che la Panda è stata una grande auto, 23 anni di produzione non si discutono, dopo la 500 è sicuramente l’auto più amata…

dimenticavo… ho una 45 del 1982…

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: allora sei di parte… 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

bhè che dire…
    è storia!!!
    david ma perchè dici la Panda no? è vero che come forma lascia un pò a desiderare, però ha lasciato un impronta indelebile nella storia dell’automobile e della fiat…
    tu ke ne pensi? 😉

Non so perchè ma la Panda non mi è mai piaciuta, soprattutto la 30.
    Un vero bidone con del cartone pressato al posto delle lamiere.
    A confronto è più robusta una Citroen 2 CV.

500platinum
    Partecipante

Vero la forma non era bellissima e non aveva niente di sportivo neanche a modificarla da cima a fondo però i 17 anni di produzione non si possono cancellare.

mimmof500
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Vero la forma non era bellissima e non aveva niente di sportivo neanche a modificarla da cima a fondo però i 17 anni di produzione non si possono cancellare.

Carmelo, dal 1980 al 2003 sono 23 anni…

Luigi
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]l’avevo già visto sto video in televisione….

io per mettere la Multipla nel box insieme alla 500 la entro parzialmente con gli specchietti chiusi e poi la spingo altrimenti la portiera non si apre… per uscirla al contrario, la tiro indietro a mano poi apro la porta…
    comunque concordo che la Panda è stata una grande auto, 23 anni di produzione non si discutono, dopo la 500 è sicuramente l’auto più amata…

dimenticavo… ho una 45 del 1982…[/quote]Hai una Multipla…?????? ti prego dimmi che e’ quella vecchia!!!! :woohoo: bello il video e anke io non sono mai stato amante della panda ma vi confesso che una 30/45 del 80/81 beige o azzurra vorrei averla!!! 😉

Luigi
    Partecipante

akii500 ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Vi prego, tutte ma la Panda noooooooo!!!! :S 😉

per David 🙂
    http://www.youtube.com/watch?v=t7p4J1jHy9o%5B/quote%5Dallora sei un po’ kattivello con il povero David!!!! :woohoo:

mimmof500
    Partecipante

[b]LUIGI ha scritto:[/quote]Hai una Multipla…?????? ti prego dimmi che e’ quella vecchia!!!! :woohoo: bello il video e anke io non sono mai stato amante della panda ma vi confesso che una 30/45 del 80/81 beige o azzurra vorrei averla!!! ;)[/quote]

la vecchia mi piacerebbe, lo confesso, ne ho una di due anni con cui ho già percorso 35.000 Km, e comodissima, in autostrada è molto sicura… insomma non la cambierei più…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.