Pirelli CN54

• Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/02/202217:08 da cinquino83.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Alfista88
    Partecipante

Costo? Se non si può dire in pubblico puoi dirmelo in privato?
      Io ho montato delle gomme molto economiche per questioni di budget totale.. ma sull Alfa ho sempre montato Pirelli nelle versioni supersportive.. quindi sulla qualità dell azienda metto la mano sul fuoco… sarei curioso di provare questa versione

Mattiaolgia
      Partecipante

Le ho pagate 69 euro l’una!

luca1981
        Partecipante

Digita su eBay gomme a fascia bianca Fiat 500 e torvi le uniche a prezzo onesto
          Io le ho montate sulla L e mi ci trovo bene sono anche quattro stagioni!!

drago500
          Partecipante

Queste gomme segnano il ritorno delle Pirelli CN54, ora prodotte direttamente dalla casa madre e proposte da Pirelli Collezione.

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/componentie_tech/2020/08/19/pirelli-collezione-lancia-cinturato-cn54-per-fiat-500-epoca_0d78f906-53b6-4b1f-a184-ed28e72667bc.html

Molti di noi (me compreso) montano le Formula CN54 Cinturato, prodotte su licenza Pirelli ora torneremo ad utilizzare le VERE Pirelli.

Speriamo che i prezzi non diventino da boutique.

🙂

maggiebibi
            Partecipante

Ho scelto la versione più costosa.
              Pirelli Cinturato con fascia bianca.
              Le ho fatte realizzare da ” Oldtimer- und Weißwandreifen Harald Möller GmbH” in Germania.

60B2170D-4032-41E5-8C75-749EDC0A43F6.jpeg

drago500
              Partecipante

Gli anelli Ravus sono davvero belli, introvabili in Italia.
                Ad oggi esistono le Formula CN54 con fianco bianco ma sono terribilmente costose, non so se in futuro anche Pirelli sceglierà questa opzione, temo che comunque i prezzi rimarranno molto alti.

🙂

maggiebibi
                Partecipante

[quote=”drago500″ post=363986]Gli anelli Ravus sono davvero belli, introvabili in Italia.
                  :)[/quote]

È possibile acquistarli su Internet su ravus.de,
                  cercare “Felgenzierring”.

AleSandrin
                  Partecipante

Grazie mille per queste informazioni Thomas!!! Sono tornato sul forum dopo un po’ di tempo, ma tu sei sempre pronto a dare queste preziose informazioni!

gi.ma
                    Partecipante

[quote=”drago500″ post=363984]Queste gomme segnano il ritorno delle Pirelli CN54, ora prodotte direttamente dalla casa madre e proposte da Pirelli Collezione.

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/componentie_tech/2020/08/19/pirelli-collezione-lancia-cinturato-cn54-per-fiat-500-epoca_0d78f906-53b6-4b1f-a184-ed28e72667bc.html

Molti di noi (me compreso) montano le Formula CN54 Cinturato, prodotte su licenza Pirelli ora torneremo ad utilizzare le VERE Pirelli.

Speriamo che i prezzi non diventino da boutique.

Ottima notizia Alessandro, grazie. 😉

Andrea.Effe1965
                      Partecipante

[quote=”drago500″ post=363986]Gli anelli Ravus sono davvero belli, introvabili in Italia.
                        Ad oggi esistono le Formula CN54 con fianco bianco ma sono terribilmente costose, non so se in futuro anche Pirelli sceglierà questa opzione, temo che comunque i prezzi rimarranno molto alti.

Se fanno come la Michelin……… aiuto!

giuseppe80
                        Partecipante

Buonasera, volevo chiederle dove ha acquistato le Pirelli cn54 a 69 Euro. Grazie

luca1981
                          Partecipante

Il mio gommista mi ha chiesto 92,50€ montate!!
                            Tu dove le hai trovate a quel prezzo?? Grazie
                            [quote=”Mattiaolgia” post=363135]Le ho pagate 69 euro l’una![/quote]

rag49
                            Partecipante

Nel 2018 le ho pagate 45 € l’una.
                              In circa tre anni più che raddoppiate!!!!!!!

rag49
                              Partecipante

Preciso però che sono le Formula CN54

luca1981
                                Partecipante

È quella la fregatura!! Ora so marchiate Pirelli me lo ha detto anche il mio gommista storico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic