Più che un restauro completo delle piccole riparazioni

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Più che un restauro completo delle piccole riparazioni

• Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/12/202114:12 da Fufu.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Truvlino
    Partecipante

Ciao ermetico, sono senz’altro d’accordo con MarcoF, un lavoro di sostituzione di lamierati è un’operazione impegnativa specialmente se si vuole conseguire un buon risultato. Consegnare al carrozzaio la l500 “nuda” mi sembra la soluzione migliore, il quale si occuperà del ripristino della carrozzeria e della sua verniciatura. Questo, a mio avviso, ti consentirà di abbattere i costi e nello stesso tempo avrai la tua personale soddisfazione nell’aver personalmente contribuito al restauro. La passione che metti in questo progetto merita i migliori consigli e MarcoF è molto preparato.

Fufu
      Partecipante

Ciao Ermetico, arrivo a darti una bella notizia! 🙂
        Da oggi è sul mercato anche l’intero lamierato superiore dei duomi degli ammortizzatori, proprio il pezzo che a te è il più compromesso. Secondo me questo è quello che occorre per fare un lavoro certosino.. ascolta i suggerimenti degli altri amici del forum e, se necessario, rivolgiti ad un carrozziere; credo comunque che questo pezzo, seppur non troppo economico, potrà fornirti una grossa mano in corso d’opera.

Ti invio su la foto del lamierato con msg privato, per evitare di fare pubblicità sul forum.
        Tienici aggiornati!

😉

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Più che un restauro completo delle piccole riparazioni