› Forum › Annunci generici › Portaoggetti
- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/04/202102:43 da rag49.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2021 alle 12:21 #502937FufuPartecipante
Ciao Rino, buongiorno! 🙂
Avevo espresso il mio parere sul topic di Stellina in sezione “le nostre 500”, ma lo ribadisco anche qui….È semplicemente bellissimo! Se l’avessi dovuto realizzare io (oltre il fatto che dovrei imparare a lavorare il legno :laugh:) non avrei mai pensato che si potesse conferire quella forma, complimenti veramente!
:like
14 Aprile 2021 alle 14:39 #502944rag49PartecipanteCiao Federico, per ora è solo interesse appena possibile cercherò di realizzarlo, devo vedere se ho ancora a disposizione il legno di ciliegio come il resto altrimenti in noce.
Buona giornata14 Aprile 2021 alle 14:48 #502945FufuPartecipanteCerto! Scusami, io mi riferivo alla mensola sotto la plancia, veramente ben rifinita!
Allora seguirò con molto piacere gli sviluppi di questo progetto.
Buona giornata anche a te.
:);)
15 Aprile 2021 alle 2:43 #503057rag49PartecipanteOggi mi sono dedicato alla progettazione del portaoggetti da appoggiare al devioluci.
Utilizzando del fil di ferro, qualche regola del disegno geometrico (circonferenza passante per tre punti) e misure prese nel cruscotto, ho ricavato la dima in cartoncino per eseguire la tracciatura sul legno. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Portaoggetti