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- Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/09/201018:47 da velox.
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24 Agosto 2010 alle 3:57 #85166jimmyPartecipante
Io sulla mia li ho fatti mettere e neanche da me c’erano i buchi. Il carrozziere ha dovuto fare ben sei buchi per ogni lato perchè di meno non erano stabili. Ho preferito mettere le sue mollette, ma con i livetti ne bastavano sicuramente 3 per lato.
Il risultato merita.24 Agosto 2010 alle 13:16 #85179veloxPartecipanteNon so se ti può essere utile ti posto due foto di qui una non da fare con viti o rivetti. Ne bastano 5 fermi originali a lato. 😉
Modo corretto 😉
[URL=http://img713.imageshack.us/i/105nikondscn3281dscn328.jpg/][IMG]http://img713.imageshack.us/img713/5654/105nikondscn3281dscn328.jpg[/IMG][/URL]🙁 Sistema da evitare antiestetico. 🙁
[URL=http://img682.imageshack.us/i/105nikondscn3254dscn325.jpg/][IMG]http://img682.imageshack.us/img682/9332/105nikondscn3254dscn325.jpg[/IMG][/URL]
dimenticavo le misure non posso ora dartele non ne ho 500 in carrozzeria da verificare. 😉
24 Agosto 2010 alle 17:22 #85194dometPartecipanteCiao Velox,
lo hai mai usato il biadesivo della 3M quello per le modanature?…pensavo di usare quello ma, se mi consigli di fare i buchi vado.Grazie
24 Agosto 2010 alle 18:42 #85210veloxPartecipantele modanature con il bi adesivo non tengono miglior modo che ti consiglio fai 5 fori a lato metti i fermi originali e tutto va bene sopratutto duraturo 😉
Unica cortezza dopo aver forato metti della vernice intorno ai fori sulla lamiera nuda per evitare inizio di ossidazione. 😉24 Agosto 2010 alle 21:22 #85222dometPartecipantevelox ha scritto:
le modanature con il bi adesivo non tengono miglior modo che ti consiglio fai 5 fori a lato metti i fermi originali e tutto va bene sopratutto duraturo 😉
Unica cortezza dopo aver forato metti della vernice intorno ai fori sulla lamiera nuda per evitare inizio di ossidazione. 😉Grazie 1000 🙂
25 Agosto 2010 alle 17:27 #85255dometPartecipantejimmy ha scritto:
Io sulla mia li ho fatti mettere e neanche da me c’erano i buchi. Il carrozziere ha dovuto fare ben sei buchi per ogni lato perchè di meno non erano stabili. Ho preferito mettere le sue mollette, ma con i livetti ne bastavano sicuramente 3 per lato.
Il risultato merita.Ciao Jimmy,
mi riesci a dare le due distanze per il fissaggio?Grazie
25 Agosto 2010 alle 18:43 #85259jimmyPartecipanteconsidera che io li ho messi ad occhio, quindi non saranno perfetti come usciti dalla fiat.
L’importante è centrarli il più possibile al sottoporta, ne troppo alti ne troppo bassi, fai le prove appoggiando i profili e facendo dei segnetti (anche se ti sbagli di poco lo saprai solo tu).26 Agosto 2010 alle 1:14 #85288gi.maPartecipanteDomet, può esserti utile? Credo sia una foto ufficiale Fiat.
26 Agosto 2010 alle 18:01 #85336dometPartecipanteGran bella foto…..
26 Agosto 2010 alle 18:11 #85337jimmyPartecipantebellissima foto.
Questa è una pubblicità ufficiale fiat di presentazione della L e questa in foto è di colore aragosta con interni neri.25 Settembre 2010 alle 18:19 #89380dometPartecipanteProblema battitacco risolto. Con un po di coraggio e l’aiuto di un amico ho messo 4 tasselli originali e fissatto il profilo. Lavoro perfetto e duraturo. Avendo forato ho spruzzato all’interno del lamierato della cera per scatolati, in questo modo proteggo da eventuali entrate di acqua.
ciao
25 Settembre 2010 alle 18:47 #89383veloxPartecipante:cheer: Hai fatto la scelta giusta è il modo migliore per il fissaggio solo io ne metto 5 per una tenuta maggiore. 😉
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