Pranzo dei soci ed elezioni del 6 dicembre

Forum Eventi e Raduni Pranzo dei soci ed elezioni del 6 dicembre

• Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/12/200903:49 da vittoriogianola.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Anonimo

Io ci sarò, non sarai l’unico a parlare del forum… 😉

calimero
      Partecipante

mi piacerebbe parecchio esserci 🙁 🙁

500platinum
        Partecipante

Vorrei esserci anche io ma la distanza da Garlenda e parecchia dunque devo rinunciare 🙁 .
          Noi Siciliani saremo rappresentati dal nostro referente regionale il mitico fiduciario di Marsala Lorenzo Ingrassia,Anzi David se lo vedi portagli i miei saluti. 🙂

mimmof500
          Partecipante

anch’io sarò a Garlenda, potevo non esserci? Il pranzo degli auguri è un’ottima occasione per reincontrare tanti vecchi amici e conoscerne di nuovi.
            David, ci si becca, io ci sono già dal primo pomeriggio di domani, incontriamoci all’ippodromo di Villanova d’Albenga…
            Carmelo, saluterò io molto volentieri Lorenzo, è da molto tempo che non lo vedo.

carbrumbrum
            Partecipante

Buon pranzo a tutti ragazzi !!!!

Evviva la 500 !!

😉

jolly500r
              Partecipante

mimmof500 ha scritto:

anch’io sarò a Garlenda, potevo non esserci? Il pranzo degli auguri è un’ottima occasione per reincontrare tanti vecchi amici e conoscerne di nuovi.
                David, ci si becca, io ci sono già dal primo pomeriggio di domani, incontriamoci all’ippodromo di Villanova d’Albenga…
                Carmelo, saluterò io molto volentieri Lorenzo, è da molto tempo che non lo vedo.

Anch’io sarò presente per il mio primo pranzo degli auguri!!!

Mimmo ci si vede domani mattina a Civitanova Marche ;)!!!

mimmof500
                Partecipante

certamente, zagassi, siamo con un pullman gran turismo e c’è ancora posto… chi è di strada e vuole accodarsi…

giuseppe.maggiolini
                  Partecipante

Magari potevo starci anch’io, ma la distanza e il lavoro mi fanno stare qui fisicamente.

Bernie
                    Partecipante

mannaggia, sono troppo distante!!! :angry: :angry:

Buon pranzo a tutti e fate sentire la soddisfatta voce di tutti noi iscritti!!!
                      W il nostro Club e soprattutto W la 500!!!! 😉 😉

Anonimo

mimmof500 ha scritto:

Carmelo non mancherò di portare i tuoi saluti a Lorenzo Ingrassia, Mimmo io partirò domani sera per l’ora di cena e arriverò un po’ tardino…
                        Dimmi soltanto a che ora ci si ritrova e il posto di incontro di Domenica mattino. 🙂

500platinum
                        Partecipante

Allora Mimmo e David vi ringrazio in anticipo,Renzo e una persona eccezionale.
                          Ditegli pure che gli mandano tanti saluti da Belpasso (CT) lui capirà subito!!!! 😉

mimmof500
                          Partecipante

conosco bene Lorenzp Ingrassia da diversi anni, lo so che è una persona eccezzionale…
                            per David, sabato sera siamo a cena da Garilinda, di fronte alla sede del Club, invece domani mattina ci incontriamo direttamente in sede.
                            a presto allora, domani mattina al massimo…

Anonimo

RagaSSi, arrivato ora da Garlenda… Che bella cenetta stasera con tutte le persone del Club! :cheer:
                              Una bella magnata contornata da tanta bella gente, tutti simpatici e sorridenti!
                              Mi spiace per chi non ha potuto partecipare per via della lontananza, considerando che la serata in questione si può definire solo l’antipasto di quello che accadrà in questi due giorni… Domani sarà un altro giorno e personalmente cercherò di viverlo alla grande con tutti i soci giunti da tutta Italia.
                              Che bello! :woohoo:

calimero
                              Partecipante

non mangiare troppo altrimenti non entri più nella 500

Bernie
                                Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Pranzo dei soci ed elezioni del 6 dicembre