Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Federico
    Partecipante

no no io uso la 500 per tutti i giorni nn ho voluto nemmeno la macchina nuova se mi iscrivo a un raduno prima vedo le previsioni: se mette acqua nn mi iscrivo… 🙂 😛

alberto
    Partecipante

bhe dipende se piove no se ho un raduno e ci sono molte nuvole scure no se è solo un po’ coperto allora sì

Giuseppe
    Partecipante

bhè anke io la lascio al calduccio se fuori diluvia, però se è solo nuvoloso e può migliorare la prendo….l’importante poi è ascugarla, soprattutto le cromature!!!!!
    500 saluti!!!!

Anonimo
    Ospite

Se piove mi infastidisce tirarla fuori, preferisco uscire con il nevischio… 😉

Salvatore
    Partecipante

Bè io ai raduni ci vado sempre con tutta la famiglia 😀 Quello che si preoccupa sempre di più è mio padre ^^ Infatti la sua D, già non la esce quasi mai, ma se c’è solo una nuvola in cielo allora è ancora più sicuro che non la esce 😀

Comunque, è capitato più volte che andando a dei raduni poi si mettesse a piovere… Come proprio oggi 😀 son appena tornato da un piccolo raduno di auto storiche, proprio mentre avveniva la premiazione è venuta la pioggia.. son tornato a casa tra le strade torrenziali eheh poi con le spazzole lente della 500 non si vedeva un tubo

certo se sono a casa e prima di uscire vedo che già piove a dirotto non credo che la esco… ma se si mette a piovere quando son già fuori non me ne preoccupo più di tanto 😉 si chiude la cappotta e via 😛

Domenico
    Partecipante

assolutamente NO….. :angry: se piove ma neanche a pensarci…sono così delicate che non ci penso neache…. se prendo acqua mentre sono in giro, appena torno a casa la asciugo tutta…e come buttano il primo sale sulle strade via a nanna e se ne riparla in primavera inoltrata….altro che rotella fuori posto…

Federico
    Partecipante

Ah bene allora siamo in parecchi a pensarla cosi’…. 🙂 😉

Luigi
    Partecipante

francy ha scritto:

assolutamente NO….. :angry: se piove ma neanche a pensarci…sono così delicate che non ci penso neache…. se prendo acqua mentre sono in giro, appena torno a casa la asciugo tutta…e come buttano il primo sale sulle strade via a nanna e se ne riparla in primavera inoltrata….altro che rotella fuori posto…

S A L E E E!!!!! ODDIO ke orrore!!!! Ma scherziamo ….Non esiste proprio…. D’inverno come i bravi orsacchiotti si va in letargo, al massimo qualke scaldatina al motore e giu’ dinuovo sotto le coperte!!!!ninin va!!!! 😆

Vittorio
    Partecipante

Be certo appena cominciano a “spolverare” col sale le auto d’epoca vanno in letargo.Percui tutte ferme, solo due indistruttibili rimangono sempre efficenti: la 1400 e la 126 giannini 😉

Giacomo
    Partecipante

Sale e pioggia la mia piccola non sa neanche cosa sono a meno che un temporale ci sorprenda mentre siamo in giro!!
    Poi vista la passione ho anche auto più moderne ad es. una mx-5 serie limitata che ha sette anni e non ha mai preso la pioggia!!
    Si sono un altro malato!!
    😛 😛 😛

Luca
    Partecipante

Hai perfettamente ragione..in quanto organizzatore anche io di un raduno appoggio in pieno ciò che dici 😉 comunque cerco di evitare il più possibile la pioggia..se piove prima di partire non esco ma a volte incomincia dopo :S 🙁

Luca
    Partecipante

scusate, mi rivolgevo a quanto detto da 500 platinum

Achille
    Partecipante

io la prendo anche quando piove se devo andare ad un raduno.

Attualmente visto che prendo la new 500 Multijet per andare al lavoro, 40 min di strada, la mia ragazza non è molto contenta e non gli piace prendere l’altra macchina da viaggi, perchè troppo grossa.

Allora gli ho proposto di prendere la piccola D del 62, anche quando piove.

Così ho trovato la soluzione per farla cucinare la sera 😉

Le donne bisogna trattarle bene.

E per le 500 sotto la pioggia, se sono fatte bene non rischiano niente !!!

Salvatore
    Partecipante

Bè ma se parlate di sale… e certo che non si escono…. ma qui dove sto io il sale è a mare non nelle strade 😀 dunque questo problema non c’è…

Cosmo
    Partecipante

TureDos ha scritto:

certo se sono a casa e prima di uscire vedo che già piove a dirotto non credo che la esco… ma se si mette a piovere quando son già fuori non me ne preoccupo più di tanto 😉 si chiude la cappotta e via 😛

Idem

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.