Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Angela
    Partecipante

ma dai,ti conosco troppo bene come vedi 3goccie corri subito giù al box a pulirla! 😛

Giampaolo
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

Ragazzi voi come vi comportate quando piove o le nuovole minacciano pioiggia?. andate con le vostre 500 o le lasciate a nanna ?? io nn le prendo e se ho da andare da qualche parte vado col pullmann o altrmenti mi porto dietro il telo per coprirla in caso di pioggia durante il tragitto ( ve lo chiedo perche’ alcuni conoscenti pensano che abbia qualche rotella fuori posto) 🙂

Federico chi sarebbe questo conoscente :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    come t’ho detto quando la mia sarà nuovamente in forma uscirà dal garage solo con il sole e con la sicurezza che sia buono per almeno una settimana prima e dopo l’uscita :laugh: :laugh: :laugh:

cia..

500platinum
    Partecipante

TureDos ha scritto:

Bè ma se parlate di sale… e certo che non si escono…. ma qui dove sto io il sale è a mare non nelle strade 😀 dunque questo problema non c’è…

Vero Salvo,da noi il problema sale non esiste :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

TureDos ha scritto:
    [quote]Bè ma se parlate di sale… e certo che non si escono…. ma qui dove sto io il sale è a mare non nelle strade 😀 dunque questo problema non c’è…

Vero Salvo,da noi il problema sale non esiste :laugh: :laugh:[/quote]qui’ da noi invece esiste eccome….. a volte ne buttano talmente tanto ke sembra ci sia neve sulla strada….. esageratiiii!!!! poi pero’ quando nevica veramente non si vede un’anima a pulire le strade!!!! almeno fino allo spessore le manto nevoso di 8/10 centimetri!!!!! Vabe’ a me la neve piace!!!!ma la 5 a nanna sotto il piumottino!!!! :silly: :woohoo:

andrea
    Partecipante

a proposito di neve io ho 4 cerchi con gonne chiodate per la 500
    appena nevica le voglio provare ma se mi cuccano mi fanno la multa ho posso dire che ho raccolto i chiodi per la strada???

jolly500r
    Partecipante

Io preferisco prendere il cinquino solamente se c’è il sole!
    Quest’anno però ne ha presa assai di acqua.
    Anche domenica scorsa la mattinata è stata all’insegna del sole, ma il rientro lo abbiamo fatto sotto la pioggia.
    Evito la pioggia non solo perchè si bagna, ma perchè sul bagnato in curva tende ad andare dritto.
    Nel Periodo invernale la lascio in letaro in garage!
    Assolutamente evito la neve!

Quest’anno però mi hanno invitato ad andare a Grottazzolina il 20 dicembre!speriamo in una giornata di sole! 😉

Anonimo
    Ospite

TureDos ha scritto:

Bè ma se parlate di sale… e certo che non si escono…. ma qui dove sto io il sale è a mare non nelle strade 😀 dunque questo problema non c’è…

In tutti i casi il problema si pone lo stesso perchè nelle località di mare la salsedine sta nell’aria e per tutto l’anno. Ovviamente è impercettibile perchè non è il sale grosso che sparano nelle strade d’inverno ma seppur in modo minimo è sempre corrosivo.

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

TureDos ha scritto:
    [quote]Bè ma se parlate di sale… e certo che non si escono…. ma qui dove sto io il sale è a mare non nelle strade 😀 dunque questo problema non c’è…

In tutti i casi il problema si pone lo stesso perchè nelle località di mare la salsedine sta nell’aria e per tutto l’anno. Ovviamente è impercettibile perchè non è il sale grosso che sparano nelle strade d’inverno ma seppur in modo minimo è sempre corrosivo.[/quote]Ekko a ognuno il suo sale!!!!! :woohoo: paese ke vai … sale ke trovi!!!!… :woohoo:

Lazzari
    Partecipante

se piove la 500 resta in garage al coperto.
    anche se c’è brutto difficilmente la uso.
    se però capita che piove quando sei ad un raduno come arrivo a casa la asciugo subito.

Achille
    Partecipante

io la metterei in una campana di vetro !!!!

Ah, nooooo, e poi come faccio a prenderla se fa bello ????

Giuseppe
    Partecipante

akii500 ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Cosmo
    Partecipante

akii500 ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: 😆

Paolo
    Partecipante

perfettamente d’accordo con te se ho prenotato in un raduno vado anche con brutto tempo, non si può deludere chi ha organizzato l’incontro impiegando tempo e denaro,mi sembra solo una questione di correttezza ed educazione !
    Diverso il caso di una gita per proprio conto: in questo caso se il tempo non é bello lascio il cinquino in garage !
    Saluti a tutti i 5centisti
    paolo

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.