Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

salve ragazzi,sono un appassionato di veicoli d’epoca, nel mio garage ho una bellissima 500 f e varie vespe , insomma ho ricostruito la storia dell’Italia dal ’60 in poi… volevo chiedere a voi piĆ¹ esperti come potevo fare x iscrivere la mia 500 al registro storico… vi ringrazio x la cortese attenzione..a presto

500platinum
    Partecipante

Ciao claser,intanto benvenuto nel forum e complimenti per la tua collezione,se magari ci fai vedere qualche foto potremo ammirare di piĆ¹ le tue bellezze,perchĆØ vuoi iscriverla al registro storico? io ti consiglio di fare la tessera del nostro club che addirittura se la fai ora la tessera 2009 e gratuita e paghi direttamente il 2010,e poi tramite il nostro club ti fai la tessera ASI e puoi avere il certificato storico e se vuoi anche la targa di omologazione,durante tutto il percoso che ti porta ad avere questi documenti sarai accompagnato dalla gentilezza e la professionalitĆ  del nostro commissario tecnico Enrico Bo.
    Cosa chiedere di piĆ¹?
    Dai non ti resta altro che contattare il fiduciario piĆ¹ vicino e entrare nella nostra famiglia dove sicuramente non ti annoierai con le tante attivitĆ  che il club realizza in tutta italia. šŸ˜‰

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!
    Sei proprio nel posto giusto!
    Vedrai che a breve avrai una risposta al tuo quesito!
    Intanto nel sito http://www.500clubitalia.it trovi informazioni sull’iscrizione.

Giuseppe
    Partecipante

Un grande benvenuto a te e alle tue piccole creature…..

p.s.

Cosmo
    Partecipante

Ciao e benvenuto… Quello che ti ha suggerito anche 500Platinum ĆØ perfetto, sicuramente meglio che iscriverti al registro storico šŸ˜‰

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum complimenti per la collezione šŸ˜‰ šŸ˜‰

Luca
    Partecipante

ciao claser, benvenuto tra di noi šŸ™‚ šŸ™‚

Claudio
    Partecipante

ciao ti ringrazio x la pronta risposta..dopo essermi iscritto al votro club x fare l’iscrizione asi cosa devo fare?come faccio ad iscrivermi al vostro club?

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi.
    Qui ĆØ scritto tutto… šŸ˜‰

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=75

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Claser!!!
    Nella parte sinistra dello schermo trovi tutte le info che cerchi…ad es. sotto “Informazioni di iscrizione”…
    dai una lettura veloce e capirai che ĆØ tutto semplicissimo!!!
    Di dove sei???

šŸ˜‰ šŸ™‚ šŸ˜‰ šŸ™‚ šŸ˜‰

Luigi
    Partecipante

Ciao e benenuto nel nostro gruppo di amici….ciao Luigi šŸ˜‰

Davide
    Partecipante

Ciao claser, benvenuto nel forum šŸ™‚ šŸ™‚

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.