Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Vincenzo
    Partecipante

Ciao a tutti,sono vincenzo sono della provincia di foggia possiedo una mitica fiat 500 D stu….penda bianca.Vi faccio presente che nei giorni sabato 2 e domenica 3 gennaio 2010 a San Marco in Lamis in provincia di foggia c’e’il secondo raduno delle mitiche fiat 500. Un abbraccio a tutti vincenzo

500platinum
    Partecipante

Ciao Vincenzo,benvenuto nella più pazza comunità del cinquino 😉 Facci vedere qualche foto della tua mitica 500D. 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Vincenzo benvenuto nel forum come già detto da Platinum qua siamo curiosi facci vedere stà meraviglia di macchina 😉 😉 😉

Roberto
    Partecipante

benvenuto vincenzo tra noi del forum!! saluti e grazie dell’informazione dei raduni!!ciao ciao :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto vincenzo 😉

A San Marco ilìn Lamis Ci sono stato già l’anno scorso in occsione del primo raduno e anche quest’anno non mancherò 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Vincenzo e benvenuto in questo forum di matti!!!!
    Da neo iscritto, non puoi sottrarti alla nostra curiosità, perciò: della tua 500!!! 😉 😉

Vincenzo
    Partecipante
    bertoa
    Partecipante

Ciao Vincenzo e benvenuto anche da parte mia comlimenti per il tuo gioiello è davvero bella 🙂 😛

Domenico
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per la tua bellissima D

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: veramente molto bella 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Vincenzo, davvero splendida la tua 500 D, ho guardato le foto, mantienila così mi raccomando. 😉

Cosmo
    Partecipante

Davvero molto bella la tua D 😉
    Peccato per quella guarnizione porta che si sta staccando :ohmy:

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto Vincenzo, anche io sono pugliese. Comunque molto bella la tua 500 🙂 🙂

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Vincenzo e…complimenti veramente bella la tua piccola!!!

😉

Vincenzo
    Partecipante

Le foto relative alla 500 d sono dell’estate scorsa le guarnizioni degli sportelli le ho fatte incollare qualche mese fa’sono comunque perfette saluti vincenzo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.