• Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Matteo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio ho 56 anni e abito a Trento. Ho appena ereditato da mio fratello una fiat 500 rossa del 1973, apprezzo molto questa storica autovettura ma purtroppo non posso tenerla. Mi piacerebbe trovare degli estimatori che le sappiano dare il giusto valore.

Anonimo
    Ospite

Ciao Antonio, benvenuto tra noi!
    Non mi dire che non puoi/vuoi tenere la 500 di tuo fratello! Sarebbe proprio un peccato darla via!
    Metti su qualche foto del tuo gioiello rosso! 🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao Antonio e benvenuto,dai retta a David tieniti cara la tua 500. 😉

Alessandro
    Partecipante

ciao antonio, benvenuto!! tienila la 500…. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Antonio e benvenuto tra noi….
    anke io ho ereditato la mia 5 da mio nonno e solo il pensiero di poterla vendere mi fa male al cuore…
    6 davvero sicuro di non riuscire a tenerla.. anke senza pagare l’assicurazione, ma magari accendendola ogni tanto, perchè un giorno potresti pentirti di averla data via…
    il consiglio ke posso darti è: “pensaci un pò su”.
    poi se proprio vuoi venderla, metti un annuncio, nell’apposita sezione, con foto e prezzo dell’auto e vedrai ke qualche compratore lo trovi sicuro…
    500 saluti e buon Natale!!!! 😉 😉

Luigi
    Partecipante

ciao antonio benvenuto nel forum come ti hanno già detto ti sconsiglio vivamente di venderla, anche perche l’hai ereditata da tuo fratello 😉 😉 ;), appena puoi metti qualche foto che la vediamo

Attachments:
    • foto_2-20091224.gif
    Vincenzo
    Partecipante

Caro Antonio, benvenuto nel forum complimenti per l’eredita’Ti chiedo solo di non disfartene.Saluti vincenzo. :laugh:

Luigi
    Partecipante

Ciao Antonio benvenuto nel forum…. condivido le idee …. pensaci su….. hai tutte le feste per decidere…. una volta andata…. e’ andata!!!! Ciao Luigi!!! 😉

Roberto
    Partecipante

Ciao Antonio!! Benvenuto nel forum.. 🙁 noooooo nn toglierti la 500ooooooo tienila!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Antonio…le Feste hanno portato consiglio, hai deciso se tenerla? Spero di sì!

😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto fra noi…

Anch’io ti consiglio di non vendere la 5 un giorno potresti pentirtene…

Antonio
    Partecipante

Grazie per l’accoglienza e l’interesse dimostrato…
    La mia situazione ad oggi non è cambiata, lo so che è un peccato, ma non ho proprio le possibilità di tenerla…
    Un saluto a tutti!

Luigi
    Partecipante

un vero peccato 🙁

Giuseppe
    Partecipante

mi dispiace molto… 🙁 🙁

alberto
    Partecipante

intanto benvenuto! anche a me dispiace molto ma fai in modo che la compri un vero appassionato :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.