Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Cari amici soci, mi presento, sono Marco da Lucera (FG), da poco piĆ¹ di un anno proprietario di una 500L del 1970 e che da poco ha visto una nuova luce in seguto ad un lungo e meticoloso restauro. šŸ™‚

500platinum
    Partecipante

Ciao Marco,Benvenuto nel forum e complimenti per la tua bellissima 500L. šŸ˜‰

Marco
    Partecipante

Ti ringrazio, spero di fartela vedere a te come ad altri associati in qualche manifestazione. A presto

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto nel forum!!!!!Bellissima la tua L!!!!!! Complimenti in bocca la lupo per tutto e buon divertimento!!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum bellissima la tua L, facci vedere qualche foto del tuo restauro šŸ˜‰ šŸ˜‰ šŸ˜‰

mimmof500
    Partecipante

ciao Marco benvenuto, sicuramente avremo modo di conoscerci… avrei dovuto essere da ieri a San Marco in Lamis ma sono stato bloccato a casa…
    A Lucera ho partecipato ad un raduno il 27 gennaio del 2008…

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! šŸ™‚

Vincenzo
    Partecipante

Caro Marco,benvenuto nel forum complimenti per la tua 500.Io sono di Troia(FG).Saluti vincenzo šŸ™‚

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Marco e benvenuto in questo mondo di amici…
    davvero bella la tua L: il colore ĆØ davvero particolare
    anke io ho una L del ’70, solo che ĆØ rosso corallo 102…
    a presto e per qualunque cosa basta un fischo :whistle: :whistle:
    500 saluti!!!

Marco
    Partecipante

Il colore ĆØ il mitico 419 azzurro turchese, trovato dal mio carrozziere di fiducia,nella sua versione originale, con molta difficoltĆ .

Marco
    Partecipante

A breve cercherĆ² di farvi vedere il duro lavoro effettuato da me e mio padre per riportare la”piccola” al suo stato originale. Pensa era sepolta da piĆ¹ di un anno, completamente smontata ed in parte giĆ  riverniciata di bianco, nel garage dell’ex proprietario il quale ha pensato bene di rimanere l’opera a metĆ .
    Se mi chiedi cosa mi abbia colpito di quel rottame, ti risponderei che, confidando nelle mani magiche di mio padre, tanta era la voglia di ridare lustro al mio cinquecentino.
    Piccolo particolare, ĆØ una ritargata ZA, ciĆ² mi ha aperto ancora di piĆ¹ il cuore a ridarle una nuova dignitĆ . UNA 500 E’ TALE PER TUTTA LA VITA.

Luigi
    Partecipante

Marco500L ha scritto:

A breve cercherĆ² di farvi vedere il duro lavoro effettuato da me e mio padre per riportare la”piccola” al suo stato originale. Pensa era sepolta da piĆ¹ di un anno, completamente smontata ed in parte giĆ  riverniciata di bianco, nel garage dell’ex proprietario il quale ha pensato bene di rimanere l’opera a metĆ .
    Se mi chiedi cosa mi abbia colpito di quel rottame, ti risponderei che, confidando nelle mani magiche di mio padre, tanta era la voglia di ridare lustro al mio cinquecentino.
    Piccolo particolare, ĆØ una ritargata ZA, ciĆ² mi ha aperto ancora di piĆ¹ il cuore a ridarle una nuova dignitĆ . UNA 500 E’ TALE PER TUTTA LA VITA.

Condivido in pieno…… ma chi se ne frega della targa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZA ZB VC ROMA FI …. rimane sempre un pezzo di plastica o latta pataccato su….. Quello ke conta e’ il 5!!!! BRAVO!!!!!!!! Ciao ciao Luigi!!!! :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Marco, bellissima la tua “L” avete fatto un gran lavoro e si vede, poi la scelta di farla nel turchese 419 chĆØ poco diffuso la impreziosisce maggiormente;peccato per la targa nuova ma come si suol dire:”una targa bisogna averla per circolare”.

Luigi
    Partecipante

aspettiamo di vedere le foto del restauro šŸ˜‰ šŸ˜‰ :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Condivido in pieno: “una 500 ĆØ per sempre”!!
    la targa? solo un pezzo di ferro!!
    Bravissimi šŸ˜‰ šŸ˜‰ šŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.