Salve, mi chiamo Pier Luigi, sono possessore di una 500 F del 1969 che ho a San Benedetto del Tronto (AP). Questa vettura รจ sempre appartenuta al mio nucleo familiare e ad oggi risulto il secondo proprietario. Dopo anni di utilizzo saltuario, sebbene fosse stata sempre tenuta in garage, decisi di affidarla alle mani esperte di un buon carrozziere che l’ha riportata a come era esattamente 40 anni fa appena uscita dal concessionario: quindi รจ stato ripristinato il colore (avorio antico) e qualche piccolo dettaglio che serviva a donarle di nuovo l’antico splendore. Il motore, con soli 70 mila Km, non รจ mai stato modificato, ma solo regolarmente tagliandato per rendere la macchina utilizzabile e sicura. La vettura รจ revisionata fino al 2011. Purtroppo mi trovo nella necessitร di venderla per motivi familiari e di lavoro che mi impediscono di prendermene cura: mi dispiacerebbe lasciarla ferma per troppo tempo, si rovinerebbe e si deteriorerebbe tutto il sapiente lavoro di ripristino. Sono in attesa che un bravo appassionato desideri acquistarla. Al momento questa 500 non necessita di alcun intervento nรจ meccanico nรจ di carrozzeria. Consiglio sempre a chi mi chiede informazioni di venirla a vedere, comunque la cifra che chiedo รจ di 5 mila euro trattabili. Per qualsiasi informazione non esitino a telefonarmi al 333/3943781.