• Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Pier Luigi
    Partecipante

Salve, mi chiamo Pier Luigi, sono possessore di una 500 F del 1969 che ho a San Benedetto del Tronto (AP). Questa vettura รจ sempre appartenuta al mio nucleo familiare e ad oggi risulto il secondo proprietario. Dopo anni di utilizzo saltuario, sebbene fosse stata sempre tenuta in garage, decisi di affidarla alle mani esperte di un buon carrozziere che l’ha riportata a come era esattamente 40 anni fa appena uscita dal concessionario: quindi รจ stato ripristinato il colore (avorio antico) e qualche piccolo dettaglio che serviva a donarle di nuovo l’antico splendore. Il motore, con soli 70 mila Km, non รจ mai stato modificato, ma solo regolarmente tagliandato per rendere la macchina utilizzabile e sicura. La vettura รจ revisionata fino al 2011. Purtroppo mi trovo nella necessitร  di venderla per motivi familiari e di lavoro che mi impediscono di prendermene cura: mi dispiacerebbe lasciarla ferma per troppo tempo, si rovinerebbe e si deteriorerebbe tutto il sapiente lavoro di ripristino. Sono in attesa che un bravo appassionato desideri acquistarla. Al momento questa 500 non necessita di alcun intervento nรจ meccanico nรจ di carrozzeria. Consiglio sempre a chi mi chiede informazioni di venirla a vedere, comunque la cifra che chiedo รจ di 5 mila euro trattabili. Per qualsiasi informazione non esitino a telefonarmi al 333/3943781.

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!

Luigi
    Partecipante

questo annuncio ce giร  nel forum :blink:

alberto
    Partecipante

bhe calimero hai ragione.. :side:

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

questo annuncio ce giร  nel forum :blink:

E sรฌ, รจ da Settembre che gira…
    Non che l’auto sia brutta ma magari c’รจ qualche piccola difformitร  nel prezzo.
    In tutti i casi ti do il benvenuto. ๐Ÿ™‚

Pier Luigi
    Partecipante

Grazie! Il prezzo รจ trattabile comunque…vediamo di “smussare” le difformitร …accetto anche proposte di offerta, fatevi avanti!

alberto
    Partecipante

bene sono sicuro che troverai qualcuno disposto ad acquistare questo fantastico cinquino!!!!!!! :side:

Anonimo
    Ospite

maestripl ha scritto:

Grazie! Il prezzo รจ trattabile comunque…vediamo di “smussare” le difformitร …accetto anche proposte di offerta, fatevi avanti!

Al limite fissa un prezzo di riserva, giusto per non far sรฌ che diventi un’asta. ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

comunque fin dalla prima volta che ho visto questa F mi รจ piaciuta se non fosse per il peridaccio che hai scelto per venderla , l’avresti giร  venduta ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Anonimo
    Ospite

Pensa che qualche anno fa ne ho posseduta una praticamente identica.
    L’errore piรน grosso che io abbia mai fatto รจ stato quello di venderla per quatro soldi per poi acquistare una Smart. ๐Ÿ™

Luigi
    Partecipante

miiiiiiiiiiiiiiii

Attachments:
    • hate_puppie1-20100112.gif
    Pier Luigi
    Partecipante

Si lo so ho scelto un periodaccio per venderla, purtroppo perรฒ non posso fare altrimenti. Se qualcuno mi arriva a 4800 Euro (visto che qualcuno mi ha proposto di fissare un tetto massimo) gliela dรฒ subito, poi per le trattative eventualmente ci accordiamo…il prezzo รจ estremamente buono. Eh la Smart…l’ho sempre detto che non vale ahimรจ quanto una buona e fedele 500…

alberto
    Partecipante

รจ vero la 500 prima di tutto :side: :side:

Anonimo
    Ospite

maestripl ha scritto:

Si lo so ho scelto un periodaccio per venderla, purtroppo perรฒ non posso fare altrimenti. Se qualcuno mi arriva a 4800 Euro (visto che qualcuno mi ha proposto di fissare un tetto massimo) gliela dรฒ subito, poi per le trattative eventualmente ci accordiamo…il prezzo รจ estremamente buono. Eh la Smart…l’ho sempre detto che non vale ahimรจ quanto una buona e fedele 500…

Ciao Pier Luigi, quel qualcuno che ti ha proposto un prezzo di riserva si chiama David……sono io. ๐Ÿ˜‰
    Effettivamente hai ragione, una Smart non vale quanto una 500……..anche in pessime e disastrose condizioni.
    Errare humanum est… ๐Ÿ™‚

alberto
    Partecipante

errare humanum est l’importante รจ non ripeterlo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.