Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Ciao Claudio e benvenuto fra noi 😉
    Complimenti per la D

Matteo
    Partecipante

Si abito in centro citta… Complimenti per la bellissima D è un capolavoro 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Claudio complimentoni vivissimi per la tua 5…
    davvero trooooopppoooooo bella!!!! :woohoo: :woohoo:

Luciano
    Partecipante

Complimenti veramente molto bella :woohoo: :woohoo:

Claudio
    Partecipante

Ciao Ragazzi e grazie a tutti per i complimenti, ammetto che fanno molto piacere!
    Quando l’ho acquistata l’auto era gia buona sia di carrozzeria che di meccanica, aveva avuto lo stesso proprietario per 43 anni, ma nel tempo svariate parti erano state sostituite con quelle della F/L (ad es i cerchi) e la meccanica era un po’ legata perché negli ultimi anni l’auto era rimasta sostanzialmente ferma avendo il proprietario oltrepassato i 90 anni! Ora, facendo i debiti scongiuri, è affidabile e va bene.

Saluti a Vittorio e ben trovato (avrai osservato che sono poi riuscito a trovare i rostri a banana!).

A David: grazie!

A Teo_nano: anch’io sono a Milano città, chissà che non si riesca ad entrare in contatto vista, per quel che mi riguarda, la scarsa conoscenza di 500sti in città (a parte un amico che ha una L e un abarthista).

:cheer:

alberto
    Partecipante

ciao e complimenti!veramente bella!!!! :side:

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Anonimo
    Ospite

Eccola qua, questa è la foto che ho scattato il 6 Dicembre… 😉

Luigi
    Partecipante

bellissime entrabi :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Matteo
    Partecipante

A Teo_nano: anch’io sono a Milano città, chissà che non si riesca ad entrare in contatto vista, per quel che mi riguarda, la scarsa conoscenza di 500sti in città (a parte un amico che ha una L e un abarthista).

:cheer:[/quote]

Tipo110 hai perfettamente ragione a Milano ci sono pochi 500sti. Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, in piu se una volta ci incontriamo ti faccio vedere la mia 500 L e mi potresti dare qualche consiglio dato che il mio obbiettivo è farla diventare targa oro ASI… 😉

Marco
    Partecipante

:laugh: Benvenuto tra noi!!!

Giuseppe
    Partecipante

troppo bella la D… davvero complimentoni!!! 😉

Claudio
    Partecipante

Bella foto David, la posso mettere nel mio archivio? Anch’io ero a Garlenda il 6 dicembre, magari ci siamo anche parlati, chissà ….

:cheer:

Claudio
    Partecipante

Ottimo Teo_nano, vedremo di combinare così ci conosceremo. Se hai intenzione di ottenere il certificato d’identità ASI fai molto bene e, nei limiti delle mie conoscenze, mi farà molto piacere darti una mano anche se il mio primo consiglio, se non l’avessi già fatto, è quello di entrare in contatto con Enrico Bò e, se possibile, fargli vedere la vettura.

B)

Matteo
    Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Ottimo Teo_nano, vedremo di combinare così ci conosceremo. Se hai intenzione di ottenere il certificato d’identità ASI fai molto bene e, nei limiti delle mie conoscenze, mi farà molto piacere darti una mano anche se il mio primo consiglio, se non l’avessi già fatto, è quello di entrare in contatto con Enrico Bò e, se possibile, fargli vedere la vettura.

B)

Si l’avevo contattato un mesetto fa il Sig. Bo e mi ha spiegato un po come funziona per ottenere la targa oro…Però prima di procedere con tutte le pratiche devo sistemare un po di cose…Appena il tempo migliora un pochino ci toviamo magari a un bar ci beviamo un bel caffè e ti faccio vedere la mia 500 così mi dai qualche buon consiglio… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.