Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Benvenuto Claudio e piccole 500!! complimentoni x la tua spendida “D” e’ da far ruotare la testaa x il suo fascino!! :silly: :silly: :silly: ciao

Giacomo
    Partecipante

Anche se un po’in ritardo…benvenuto!! Bellissima la tua “D”..complimenti!

😉

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

Bella foto David, la posso mettere nel mio archivio? Anch’io ero a Garlenda il 6 dicembre, magari ci siamo anche parlati, chissà ….

:cheer:

Certo che puoi, la Cincent è la tua! 😉
    Magari due chiacchiere a Garlenda le abbiamo anche fatte ma con quel flusso di persone vatti a ricordare…
    Se vai alla pag.4 del 4PiccoleRuote nuovo (Gen/Feb) mi vedrai seduto al momento dell’assemblea con una felpa blu con scritte giapponesi, magari ci sei anche tu! :cheer:

Claudio
    Partecipante

teo_nano ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]Ottimo Teo_nano, vedremo di combinare così ci conosceremo. Se hai intenzione di ottenere il certificato d’identità ASI fai molto bene e, nei limiti delle mie conoscenze, mi farà molto piacere darti una mano anche se il mio primo consiglio, se non l’avessi già fatto, è quello di entrare in contatto con Enrico Bò e, se possibile, fargli vedere la vettura.

B)

Si l’avevo contattato un mesetto fa il Sig. Bo e mi ha spiegato un po come funziona per ottenere la targa oro…Però prima di procedere con tutte le pratiche devo sistemare un po di cose…Appena il tempo migliora un pochino ci toviamo magari a un bar ci beviamo un bel caffè e ti faccio vedere la mia 500 così mi dai qualche buon consiglio… ;)[/quote]

Certamente Teo_nano, con molto piacere.

Claudio
    Partecipante

David ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]Bella foto David, la posso mettere nel mio archivio? Anch’io ero a Garlenda il 6 dicembre, magari ci siamo anche parlati, chissà ….

:cheer:

Certo che puoi, la Cincent è la tua! 😉
    Magari due chiacchiere a Garlenda le abbiamo anche fatte ma con quel flusso di persone vatti a ricordare…
    Se vai alla pag.4 del 4PiccoleRuote nuovo (Gen/Feb) mi vedrai seduto al momento dell’assemblea con una felpa blu con scritte giapponesi, magari ci sei anche tu! :cheer:[/quote]

Grazie David, archiviata. Ho visto la foto a pag. 4, io quel giorno purtroppo non ho potuto seguire i lavori del Consiglio perché sono venuto con mio figlio di 4 anni, anche lui grande appassionato di 500, che per la prima volta veniva a Garlenda e al museo, quindi molta attenzione l’ho dovuta dedicare a lui; comunque, ci saranno certamente altre occasioni per conoscerci.

🙂

Claudio
    Partecipante

Grazie ancora a tutti per l’accoglienza e i complimenti!

🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.