• Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Roberto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Valerio
    Partecipante

salve a tutti mi chiamo valerio e sono della provincia di napoli.
    Da poco ho acquistato trascinato da un amico che è anche utente,una 500 f del 1968 marciante con documenti originali per 700 euro.
    Datemi qualche parere sull’acquisto
    (lo so che è da restaurare)

Io la vorrei fare color azzurro acqua marina 433 con interni rossi e lunette bianche. (vorrei avere anche qui qlk parere)

grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao Valerio, benvenuto tra noi. 🙂
    Personalmente l’azzurro acqua marina è uno dei colori che preferisco in assoluto e devo dire che come la vorresti fare tu, con interni rossi, verrebbe molto bene.
    Se riesci metti delle foto del tuo recente acquisto così la possiamo vedere e potrai ricevere più pareri in merito! 😉

Valerio
    Partecipante

sto cercando di metterle ma non ci riesco, non capisco come farle caricare

Luigi
    Partecipante

ciao Valerio benvemuto nel forum per inserire le foto le devi rimpicciolire e portarle a un massimo di 400Kb io per farlo uso easy thumnails lo trovi gratuitamente su google 😉

Valerio
    Partecipante

questi sono i documenti

Attachments:
    • doc500.jpg
    Marco
    Partecipante

Complimenti per essere giunto tra di noi;) Sappi che ti attende un duro lavoro ma anche belle soddisfazioni!

Valerio
    Partecipante

Valerio
    Partecipante

Valerio
    Partecipante

Valerio
    Partecipante

ecco qua ci sono riuscito……la macchinina è stata restaurata penso da qualche scarparo che si è messo
    dietro con lo stucco ma già sto prenotando tutti i lamierati da cambiare (sopratutto quell’orribile frontale che monta della R)

aspetto i vostri pareri

Luigi
    Partecipante

hai un po di lavoro da fare , comunque salvare una 500 e una vera soddisfazione , specialmente una volta finita. Visto che sei della provincia di Napoli ti consiglio i lamierati di capasso a San Giuseppe vesuviano costano di più ma sono di buona fattura so che hanno anche un officina e restaurano parecchie 500 😉 😉

Valerio
    Partecipante

me ne hanno già parlato…devo andare a fare un preventivo anche da lui. grazie x il consiglio

Vincenzo
    Partecipante

Caro Valerio,complimenti per l’acquisto,adesso rimboccati le maniche e buon lavoro.saluti vincenzo. 🙂 🙂

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!vedrai che avrai tanta soddisfazione!! :side:

500platinum
    Partecipante

Ciao Valerio,benvenuto nel forum,certo nel tuo cinquino il lavoro non manca di sicuro,però sono sicuro che la farai tornare come nuova. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.