• Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Roberto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    William
    Partecipante

Ciao a tutti,
    non mi sono ancora presentato.
    William72 sono di Nerviano(MI), ed ho una 500L Giallo positano del 1968.
    Sono iscritto al club dal 2006 ma solo oggi mi sono inserito nel forum.
    Ciao ciao!!!!

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum molto bello il giallo positano appena puoi posta quanche foto del tu cinaquino

ivan
    Partecipante

Buongiorno William, ben arrivato nel forum.
    🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao William,benvenuto nel forum. 😉

Cosmo
    Partecipante

Ciao William, benvenuto fra noi!!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto a te e ovviamente alla tua 500.. 😉

Matteo
    Partecipante

Benvenuto William72 nel forum !!!!! spro di vederti in qualche raduno in Lombardia 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi. 🙂

Vincenzo
    Partecipante

Ciao William,benvenuto nel forum complimenti per il colore della tua “amata”500. Saluti vincenzo 🙂 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Cia oWilliam e benvenuto nel nostro bellissimo forum. La L giallo positano deve essere davvero fantastica, perciò perchè non ci posti qualche foto così ci rifacciamo gli occhi??
    per qualunque cosa comunque, basta un fischio :whistle:
    500 saluti!!! 😉

Vittorio
    Partecipante

Vedi così sappiamo di dove sei,possiamo anche trovarci a dei prossimi Raduni. la marmitta come ti ho descritto la puoi trovare a Novegro a 90€.Per altri suggerimenti sono a disposizione anche al telefono.Ciao

William
    Partecipante

Ciao Calimero.
    Per le foto della mia “quintecento” vorrei inserirle nella mia cartella nella galleria foto, ma non riesco a scaricarle. Quanto ho il file e clicco invia rimane sempre tutto in loadin senza scaricare nulla. Eppure la foto ha delle dimensioni ridotte che non dovrebbero dare problemi.
    Come posso fare?? 🙁
    Grazie!!! 😛

William
    Partecipante

Ciao Bernie.
    come dicevo anche a Calimero vorrei inserirle le foto della mia “Quintecento” nella mia cartella galleria foto, ma non riesco a scaricarle. Quando ho il file e clicco invia rimane sempre tutto in loadin senza scaricare nulla. Eppure la foto ha delle dimensioni ridotte che non dovrebbero dare problemi.
    Come posso fare?? 🙁
    Grazie!!! 😛

Luigi
    Partecipante

le foto puoi inserirle anche qua , comunque per inserirle nella cartella e nel forum le divi ridurle e portarle a un massimo di 400 Kb , per farlo io uso easy thumbnails lo trovi gratuitamente su google 😉

William
    Partecipante

Grande Calimero…
    sono riuscito a scaricare le foto nella galleria utenti. Ho utilizzato il programma che mi hai indicato tu.
    Grazie 1000!! :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.