• Questo topic ha 21 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Saver
    Partecipante

Salve a tutti i cinquecentisti del forum fiat 500 italia…cmq mi chiamo saverio e sono della provincia di napoli. Come tutti anche io sono stato contagiato da questo bellissimo virus cioè di possedere una 500.
    La mia è una 500L del 1970 presa due anni fa ma messa subito sotto i ferri 🙂 …ora diciamo che è quasi finita…almeno credo…
    Nb aspetto vostri pareri sui lavori e sull’originalità visto che ho cercato di renderla originale il più possibile a come la casa madre la creò…questo perché voglio richiedere la famosa targa oro asi….
    Grazi a tutti e w la 500

Attachments:
    • 2-20100122.jpg
    • 5-20100122.jpg
    • 2-20100122-2.jpg
    Cosmo
    Partecipante

Ciao Saverio, benvenuto fra noi 😉

A giudicare dall’unica foto che hai inserito sembra perfetta non noto niente che non và… tranne forse lo specchietto lato passeggero (per me) è un’esagerazione… 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi!
    Molto bella la tua L, complimenti!

Vincenzo
    Partecipante

Caro Saverio benvenuto nel forum e complimenti per il lavoro effettuato.Saluti vincenzo 🙂 🙂

Saver
    Partecipante

Eccovi altre foto…allora possibilità ci sono per la targa oro secondo voi?…è uguale a come la creò la fiat?

Attachments:
    • 5-20100122-2.jpg
    Matteo
    Partecipante

Benvenuto Saver nel forum!! 😉
    Molto molto bella la tua 500 L complimenti per il restauro… 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!!!so secondo me puoi ricevere la targa d’oro è bellissima!!!! :side:

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Saverio!! Ben sistemata la tua “L” appena si farà sentire Vittorio sicuramente ti chiede di vedere tutte le viti e i bulloni e poi darà il suo parere…e ciò che dice Vittorio…è garanzia!!

😉

Marco
    Partecipante

Saverio complimenti, aggiungerei solo le modanature sotto porta rigorosamente in acciaio! B)

Luigi
    Partecipante

ciao saverio benvenuto nel forum anche io come te ho una 500 L del 71 a ecome tutte le L anche la tua e bellissima :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

500platinum
    Partecipante

Ciao Saverio,benvenuto nel forum,veramente bella la tua 500L,sembra che non gli manca niente per essere un originalissima 500L. 😉

Luciano
    Partecipante

Ciao e benvenuto gran bella macchina :woohoo: :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

Benearrivato in famiglia Saverio,molto bella la tua 500 L,da quello che vedo non ci sono pecche, a parte lo specchietto destro;ricordati però prima di presentare la domanda per l’omologazione ASI di guardare ogni particolare anche il più banale per esempio:il cric oppure la scatola degli attrezzi o anche l’adesivo applicato sul serbatoio.Buona fortuna 😉

Saver
    Partecipante

aspetto con ansia il giudizio di vittorio…cmq ha anche le modanature sottoporta che dalla foto non si notano…
    Per quanto riguarda il crick ed il resto c’è tutto tranne nella scatola utensili che mancano le due chiavi fiat….

Vincenzo
    Partecipante

Caro Saverio,prima dici di essere stato contagiato dal virus della “500” e poi la metti in vendita insieme alla vespa sul sito:www.subito.it ad €.8000. Mi sembra un gran controsenso.Saluti vincenzo. 🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.