Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    diggie
    Partecipante

buonasera a tutti mi presento, sono pierluigi, abito a stresa e possiedo 2 cinquine (che fanno compagnia a qualche vespa, lo ammetto le 500 non sono il mio unico amore 🙂
    sono originario della costiera amalfitana, mio cugino che ne ha tre a positano mi ha convinto ad iscrivermi al club ed ora eccomi qua anche sul forum
    a dimenticavo le cinquine sono una F del 67 bianca che viaggia in costiera amalfitana e una L giallo positano del 69 che è in attesa di revisione per circolare presto a stresa per passeggiate sul lungolago
    per ora ringrazio enrico bo per la pazienza dimostrata a seguire con le pratiche di iscrizione e vittorio gianola fiduciaro della zona di cui stresa fa parte

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!!! :side:
    tranquillo la tua passione è giustificata anche perchè insomma è un simbolo anche quella!!!! :side: :side: :side:

diggie
    Partecipante

beh chiaro che appena ne avrò la possibilità dovrò provvedere a prendere o avere/modificare una cinquina in tipo jolly/spiaggina come quelle che girano a capri, sia a stresa che in costiera sarebbero ben utilizzate 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Pierluigi e benvenuto tra noi…
    sei mio compaesano… anke se trasferito al nord..
    anke io sono campano: però di Napoli..
    ccomplimenti per le tue 5ine…. ora vogliamo vedere le foto però… mi raccomando le aspettiamo.
    Vittorio Gianola è sul forum: quindi aspetta che ti risponderà sicuramente..
    500 saluti!!!!
    😉

Luigi
    Partecipante

Ciao Pierluigi sono Luigi dalla provincia di Vercelli molto vicina a te… infatti indovina dove e’ stata fatta questa foto???? Bravooo a Stresa… l’anno scorso!!!! Ho bazzicato per tutta l’estate dapertutto da Arona a Verbania!!!! Magari organizziamo e quando hai la 5 pronta si fa qualke giretto!!!! Ciao ciao e benvenuto nel forum!!!Ciao Luigi! :woohoo:

500platinum
    Partecipante

Ciao Pierluigi,benvenuto nel forum. 😉

ivan
    Partecipante

Ciao Pierluigi, ben arrivato e complimenti per il tuo garage 🙂

diggie
    Partecipante

LUIGI ha scritto:
    [quote]Ciao Pierluigi sono Luigi dalla provincia di Vercelli molto vicina a te… infatti
    eheh praticamente sotto casa mia (non proprio, ma quasi)
    a fine marzo la gialla dovrebbe essere pronta con revisione e circolante, la assicuro e comincio a girare un po’ ci sono alcuni ritocchi di carrozzeria da fare, riparare il sedile guidatore che ha un taglio (non voglio rifare gli interni, magari mi costa lo stesso, ma quelli che ho su hanno 40 anni), voglio ripristinare il fregio davanti (la calandra ora è della R) e poi vediamo per il motore
    tu lo hai 100% originale, quindi quando vado in giro o vado su verso l’autostrada sono in serie difficoltà, max 45km/h in salita, ci vorrebbe un po’ di potenza in più

diggie
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Ciao Pierluigi e benvenuto tra noi…
    sei mio compaesano… anke se trasferito al nord..
    anke io sono campano: però di Napoli..
    ccomplimenti per le tue 5ine…. ora vogliamo vedere le foto però… mi raccomando le aspettiamo.
    Vittorio Gianola è sul forum: quindi aspetta che ti risponderà sicuramente..
    500 saluti!!!!
    😉

beh se ti capita di passare da amalfi-positano io ci sarò a giugno per le vacanze spero, mio cugino mi dice che a positano/praiano sono in diversi appartenenti al club (ad ottobre hanno anche fatto un bel raduno mi pare)

Luigi
    Partecipante

Guarda la mia e’ originale al 100%… 499,5 di cilindrata quindi max 90km orari in piano,100 km orari in discesa e in salita dipende da come c’ha voglia!!!! Volevo anke io dargli una spintarella in piu’ ma riflettendoci bene ho deciso di lasciarla stare … e’ nata cosi’ e cosi’ rimane tanto quando vado in giro con lei non ho fretta… mi diverto e basta!!!! :woohoo: 😉

diggie
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Guarda la mia e’ originale al 100%… 499,5 di cilindrata quindi max 90km orari in piano,100 km orari in discesa e in salita dipende da come c’ha voglia!!!! Volevo anke io dargli una spintarella in piu’ ma riflettendoci bene ho deciso di lasciarla stare … e’ nata cosi’ e cosi’ rimane tanto quando vado in giro con lei non ho fretta… mi diverto e basta!!!! :woohoo: 😉

questo pure è vero ma io vado in giro con la famigliola (leggi moglie e figlia) e in salita fatica proprio parecchio 🙁
    tra le altre cose non ho ancora capito se potenziandola sarei al limite della legalità o meno (quantomeno quella rintracciabile). da quello che ho letto se resta il monoblocco 110f nessun dovrebbe dirmi niente anche se un pochino più spinta (mi basterebbe qualche cavallo in più giusto per non dovermi fare parte della superstrada qui nella corsia di emergenza :D)

Anonimo
    Ospite

Ciao Diggie, benvenuto tra noi. 🙂
    Postaci qualche foto dei gioiellini.

Vittorio
    Partecipante

Bene arrivato Pierluigi,per ogni domanda di ricambi e/o suggerimenti conta su di me 😉

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum io sono originario di Lettere vicino Gragnano, in comune abbiamo la passione per la 500 e il fatto che siamo venuti giù nel nord :laugh: :laugh: mi raccomando le foto dei tuoi cinquini

Roberto
    Partecipante

Benvenuto Pierluigi nel nostro splendido forum!! complimenti x la tua passione!!ciao ciao 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.