Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

Un saluto a tutti,mi chiamo Eros sono di Imperia,possessoe di una 500 Giardiniera e di una 500L, che tra poco farò restaurare integralmente,sperando sia pronta per Garlenda.Ancora ciao a tutti!!!

alberto
    Partecipante

ciao benvenuto!!!!!!! :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

ciao eros benvenuto nel forum posta qualche foto delle tue 500 che gli diamo un occhiata 😉 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Eros. 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Eros benvenuto nel forum!in bocca al lupo per il restauro! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Eros. benvenuto nel nostro bellissimo forum.
    vedrai che qui troverai tutto l’aiut di cui hai bisogno per il restauro della tua L. io per quello che posso, da ellista, ti aiuterò…
    a presto!!!
    500 saluti!!! 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂
    Imperia città?

Anonimo
    Ospite

Ciao Eros, benvenuto nel forum…mi ricordi qualcuno…una L e una giardiniera da restaurare… 😉

io ne sto restaurando una del 72, però l’ho presa con MOLTA calma…iniziato nel 2005 e devo ancora finire…ti auguro di essere + veloce di me.

Salvatore
    Partecipante

Benvenuto Eros!perchè non posti le foto man mano che il tuo restauro va avanti,così potremo seguire tutte le fasi…sarebbe bello. Ciao!

Eros
    Partecipante

Grazie a tutti per l’accoglienza,tra pochi giorni invierò il cinquino dal carrozziere, e spero che come promesso, entro max tre mesi sia pronta,fortunatamente non necessita di grossi interventi,mà ho deciso per un restauro totale per non aver poi problemi dopo.Appena possibile posterò delle foto.Per quanto riguarda la giardiniera è stata retaurata due anni fà(non in maniera eccelsa purtroppo)anche per lei appena possibile posterò delle foto.Per chi mi ha chiesto se sono di Imperia città la risposta è sì,anche se in origine e con orgoglio sono di S.Lorenzo al Mare.Ancora grazie a tutti!!!

Giovanni
    Partecipante

bennvenuto e in bocca al lupo per il restauro!!!

Roberto
    Partecipante

Ciao Eros!! Benvenuto!!

Anonimo
    Ospite

Visto che ho casa a Cervo volevo organizzare un raduno insieme al fiduciario della zona di Imperia, se dovessimo farlo non potrai mancare! 🙂

Andrea
    Partecipante

Benvenuto Eros, nel forum, nel mondo della 500.

Eros
    Partecipante

Intanto che il restauro prosegue (lentamente mà non troppo)vi faccio vedere una nuova arrivata a casa mia…ovvero la “nonna”del cinquino…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.