• Questo topic ha 28 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Vito
    Partecipante

Salve a tutti mi chiamo vito tempesta e da anni sono appassionato di 500 socio del club dal 2002. se ci riesco provero’ a dialogare con questo sistema dato che sono molto piu’ bravo a parlare di vecchie 500 che a internet

Anonimo
    Ospite

Ciao Vito, benvenuto tra noi!! 🙂
    Vedrai che a dialogare qui nel forum con noi ti troverai benissimo (o almeno spero)…. 😉
    Di dove sei?

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto il forum è bellissimo!!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Vito
    Partecipante

sono di catania, e sono iscritto con Carmelo Cappadonna.

Anonimo
    Ospite

Se sei iscritto con Carmelo hai fatto la miglior cosa perchè è una gran persona. [IMG]http://i40.tinypic.com/9h2agy.jpg[/IMG]

Vito
    Partecipante

si sono daccordo tu di dove sei. hai una giannini. e’ originale?

Anonimo
    Ospite

Sono di Torino e felice possessore di una 650NP in fase di rifacimento motore.

Vito
    Partecipante

complimenti queste sono le macchine che amo per lo piu’.la 500 e’ un mito ha una storia, ma l’idea che qualcuno come abarth giannini abbia creato una personalizzazione ufficiale e autorizzata, mi attira molto di piu’. io ho un 595 abarth originale e sono molto felice non potevo sperare di piu’

Vito
    Partecipante

grazie mille

Anonimo
    Ospite

Metti su delle foto del tuo gioiellino così potremo ammirarla tutti! 😉

Vito
    Partecipante

si facile sono un po’ una frana . comunque adesso devo andare faccio il cuoco scappo pero’ domani studiero’ unpo’ come fare. grazie mille a presto

Anonimo
    Ospite

Devi ridurle a 400kb perchè è il massimo del formato che si può postare.
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=124&Itemid=130

Se hai dei problemi mandale alla mia mail che ci penso io. 😉
    davidarlandi@hotmail.com

Luigi
    Partecipante

Ciao Vito … benvenuto tra di noi!!!!anke per me’ questo e’ il primo forum a cui appartengo… e’ pieno di tanti amici!!!!Ciao Luigi 😉

500platinum
    Partecipante

Ciao Vito,che piacere vederti nel forum,benvenuto. 😉
    Ringrazio David per l’apprezzamento nei mie confronti e ricambio allo stesso modo anzi di più perchè è l’anima del nostro forum.
    Per quanto riguarda la foto della bellissima Abarth 595 di Vito mi permetto io di inserirla.foto fatta durante il 4° meeting città di Belpasso (CT).

Anonimo
    Ospite

Complimenti Vito, molto molto bella la tua Scorpioncina! :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.