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- Questo topic ha 2,709 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/03/201402:52 da Sal.
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14 Maggio 2012 alle 14:52 #213240Anonimo
Benvenuta,
fa sempre piacere quando un 5ino
ritorna a circolare. 🙂 🙂
Saluti da Napoli14 Maggio 2012 alle 15:14 #213249AnonimoGeneralmente quando si interviene
su un motore, le parti usurate o
quanto meno più soggette ad usura
si sostituiscono per evitare noie
nel corso del rodaggio e subito dopo.
😉 😉
Nel tuo caso forse hai ritenuto che
la pompa dell’olio non fosse così
vecchia o usurata tanto da doverla
sostituire. 😉 😉
Penso che quando hai smontato il
tutto ti sarai ben guardato se
le condizioni erano ottimali o
quanto meno prossime all’ottimo.
Se l’hai fatto stai tranquillo,
altrimenti stai all’erta ed ai
primi sintomi di mancata
lubrificazione ci metti una pezza.
🙂 😉 🙂 😉15 Maggio 2012 alle 16:45 #213584AnonimoLa passione, l’hobby, rappresentano per
chi li pratica l’esternazione di valori,
sentimenti e conoscenze.
Non hanno bisogno di essere affermate o
imposte, ma integrano il patrimonio di
conoscenze di chi condivide le stesse
passioni.
Abbandonarsi all’isterismo e al lamento
non giova soprattutto a chi lo fa, ma crea
anche una disarmonia e una voce fuori
coro che stride con la passione che ci
accomuna e con la enorme sete di sapere
e conoscenza per l’argomento che ci sta
a cuore.
A buon intenditor………………….
un fiume di parole.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:15 Maggio 2012 alle 17:21 #213591AnonimoFinalmente Pietro,
credevamo che ti fossi smarrito
fra le brume delle pianure dell’est.
🙂 🙂
Complimenti per i lavori, per il motore
visto i danni evidenti che ci hai fatto
vedere ti consiglio un lavoro più
radicale ma più affidabile, anche se costa
un poco in più.
Auguroni e ….alle prossime.
:laugh: :laugh: :laugh:15 Maggio 2012 alle 17:26 #213592AnonimoE’ una superba candidata al
titolo di “miss”.
🙂 🙂
Complimenti. 🙂15 Maggio 2012 alle 23:09 #213630AnonimoCiao,…ma che fai anche la
pubblicitàah ah ah ah!!!!!!!
Benvenuto fra noi,aspettiamo
le foto della tua piccola. 🙂
Saluti da Napoli15 Maggio 2012 alle 23:13 #213633AnonimoBenvenuto,
spero che tu ne dia via il
meno possibile. :laugh: :laugh:
Saluti da Napoli……campano15 Maggio 2012 alle 23:22 #213635AnonimoBravo Emanuele,
subito hai individuato il
nocciolo del discorso, ma
“consentimi” di dirti che
ormai il “maestro” ci ha
abituato talmente bene che
pare inutile sprecarsi in
complimenti e allora si
divaga e si va in OT.
:laugh: :laugh: :laugh:15 Maggio 2012 alle 23:38 #213646AnonimoCiao, sei proprio
disarmante,hai ricevuto “a gratis”
il parere del massimo esperto in
restauri e non lo condividi??????
😉 😉 😉 😉
:woohoo: :woohoo: :woohoo:15 Maggio 2012 alle 23:42 #213648AnonimoSe ne ha proprio bisogno
puoi sabbiare anche la
scocca nuda.
:laugh: :laugh: :laugh:16 Maggio 2012 alle 0:18 #213673AnonimoComplimenti, proprio bella.
Anche se alle signore non
si chiede l’età, ma lei ha
già compiuto il quarto
decennio?????
:woohoo: :woohoo:16 Maggio 2012 alle 0:34 #213681AnonimoCome sempre non si può vendere
la pelle dell’orso prima di
averlo ucciso…… 😉 😉
Oggi finalmente ho ritirato i
cerchi sabbiati e spero di poter
postare qualche foto in corso
di lavorazione. 😉 😉16 Maggio 2012 alle 0:45 #213686AnonimoCiao Pietro,
se posso darti un consiglio,
adesso che hai sottomano
questa scocca, preservane
il lato posteriore, dal
quale potresti ricavare un
carrellino, certamente
omologabile in Rep. Cz.
🙂 😉 🙂 😉16 Maggio 2012 alle 0:53 #213691AnonimoCome hai fatto a rubarmi l’idea
:laugh: :laugh: :laugh:
Sono già ordinate 4 coppette
identiche, piuttosto ti sarei
grato se volessi informarmi
sul come calzano sui cerchi.
Ovvero so che vanno a pressione
ma sono abbastanza ferme da
non perderle in marcia??????
Grazie per l’informazione.
Ciao16 Maggio 2012 alle 1:09 #213711AnonimoOk,
basta spingere sul bordo ed
incastrare l’anello del cerchio
nella corona della coppa.
🙂 🙂 -
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