› Forum › Accoglienza › Presentazione
- Questo topic ha 2,709 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/03/201402:52 da Sal.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2012 alle 18:18 #223113Anonimo
Controlla il cuscinetto della dinamo
ed anche le punterie. 😉 😉
Il rumore è molto distorto nel video.
😉 😉13 Luglio 2012 alle 18:24 #223114Anonimo….e se li mettessi sull’ercolino,
nel tratto orizzontale davanti alla
calandra, con due piccole staffe
tonde?????? 😉 😉 😉 😉15 Luglio 2012 alle 20:57 #223357AnonimoCiao e benvenuto fra noi,
adesso falla trottare ehhh,
saluti da Napoli. 🙂 🙂15 Luglio 2012 alle 21:00 #223358AnonimoBenvenuto nel forum,
saluti da Napoli. 🙂15 Luglio 2012 alle 21:06 #223359Anonimo….e ci vuoi far aspettare fino al
prossimo anno. :laugh: :laugh: :laugh:
Dai che i pezzi meccanici non sono tanto
cari e poi non credo che sia tutta da
rifare. 😉 😉 😉 😉15 Luglio 2012 alle 21:12 #223361AnonimoPraticamente introvabile, l’ho cercata
a lungo ma inutilmente. 😉 😉 😉 😉
Devi solo cercarla presso qualche demolitore.
A mia conoscenza fu un’innovazione
portata sulla L. Altre notizie : zero.
😉 😉 😉 😉15 Luglio 2012 alle 21:23 #223362AnonimoCiao,
la perdita d’olio freni è corrosiva
e ti crea di questi problemi sia di
frenata che di carrozzeria. 😉 😉
La perdita presumibilmente avviene
tra la vaschetta di contenimento e
il tubo in essa innestato. Forse
in passato è stata stretta troppo la
fascetta che ha schiacciato il
raccordo tra vaschetta e tubo, motivo
per il quale hai la perdita d’olio.
Controlla attentamente sotto il
contenitore e se del caso tenta
di ripristinare il calibro del raccordo,
altrimenti se è tanto schiacciato
devi solo sostituirlo. 😉 😉
Buon lavoro15 Luglio 2012 alle 21:28 #223364Anonimo[quote=”gi.ma” post=150231]Domenico, ti consiglio di portarla dal tuo meccanico di fiducia.
Eliminerà la perdita e avrai la sicurezza di un intervento professionale, garanzia necessaria vista la delicatezza dell’argomento. ;)[/quote]Quoto Maurizio al 100, cmq alla fine va fatto lo spurgo dei freni.
😉 😉17 Luglio 2012 alle 18:30 #223703Anonimo…….la casa natia non si scorda mai.
Bentornato. :laugh: :laugh: :laugh:17 Luglio 2012 alle 18:32 #223705AnonimoBenvenuto fra noi,
saluti da Napoli. 🙂17 Luglio 2012 alle 18:46 #223706AnonimoHo sostituito i paraurti circa
2 anni fa e la loro riuscita è
stata ottima, non ricordo il
prezzo pagato ma non si discosta
molto dal tuo prezzo. 😉 😉
Comprati da Ugon ricambi di
Ercolano,tra l’altro “punto amico”.
Ciao17 Luglio 2012 alle 19:04 #223707Anonimo….ti posso anticipare qualche data,
02 settembre a Montesarchio ed il 09
settembre a Casamarciano vicino Nola.
Se puoi partecipa. 🙂 🙂17 Luglio 2012 alle 19:36 #223708AnonimoVivaddio in Italia non nascono solo
” I M B E C I L L I ”
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:18 Luglio 2012 alle 19:47 #223844Anonimo…..fiuuuuuuuuuu, come corri.
1) Staccare il vecchio pannello con una stecca, ok,
2) Pulire accuratamente la parte scoperta dai residui
della vecchia colla, ok
3) Spalmare il Bostik del tipo idoneo sulle due superfici
da incollare e attendere il tempo indicato per
l’essicazione,ok
4) Attaccare gradatamente il pannello evitando la formazione
di bolle d’aria e poi sorreggerlo adeguatamente con
dei pezzi di legno su aste poggiate sul fondo e
attendere l’essiccazione definitiva, Ok.Operazione eseguita e postata sul topic o’ scarrafon’
18 Luglio 2012 alle 20:00 #223846AnonimoAnch’io come te monto dei Borrani, ma sono
con canale 4″ e non ho avuto bisogno di
ribattere i bordini. 😉 🙂
Nel tuo caso prima di andare a modificare
l’assetto sarebbe opportuno verificare
l’equilibratura e la campanatura delle
ruote, poi dopo puoi ribassare e/o alzare
l’assetto, oppure potresti fare il tutto
contemporaneamente presso un centro
specializzato. 🙂
Ciao -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Accoglienza › Presentazione