• Questo topic ha 57 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giacomo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Ceeerto !! E’ la prima cosa che ho fatto. Il mio obiettivo è l’omolagozione ASI
    ciao

Alessandro
    Partecipante

ciao !

cinquino83
    Partecipante

ciao benvenuto 🙂

Marco
    Partecipante

Ciao e benvenuto

Vittorio
    Partecipante

alexorl82 ha scritto:

Ceeerto !! E’ la prima cosa che ho fatto. Il mio obiettivo è l’omolagozione ASI
    ciao

Benvenuto Alex nella grande combriccola dei cinquecentisti, se il tuo obbiettivo è l’omologazione ASI di sicuro stai facendo un grande lavoro. Non è bene cambiare colore ad un veicolo ma tanto in ASI non guardano (purtroppo)tanto i colori delle 500. 😉

Franco
    Partecipante

Spero che i lavori di restauro, vadano per il meglio!!!! Buon lavoro!!!

Alessandro
    Partecipante

Ciao Vittorio, e grazie per l’accoglienza!!
    Come hai visto la mia 5L era straziata e di certo il colore rosso non era suo.
    Per info di prima mano, l’ex proprietario, ho saputo che la macchina era bianca ma ho deciso di farla così su consiglio della Fiat stessa. Mi hanno fatto notare che sui primi telai L (il mio comincia ancora col numero 1) ancora non era indicato il codice del colore e quindi che potevo scegliere tra qualli previsti in quel periodo… Spero di non aver sbagliato…
    500 salutoni ancora

Luigi
    Partecipante

🙂 comunque sia sarà un successo :laugh: :laugh:

Alessandro
    Partecipante

Una domanda per chi mi sa rispondere.

Da maggio ho aggiunto un amico alla mia 500!! Sono rientrato in possesso (era mia fino al 2000) della vecchia auto di mio nonno, un mercedes 200/8 del 1973.
    Per iscriverla all’ASI posso passare attraverso la segreteria del nostro club oppure devo fare un’iscrizione diversa?
    Premetto che sono già socio ASI.

Grazie, Alessandro

Davide
    Partecipante

Benvenuto Alex !!

Anonimo
    Ospite

Se sei già socio Asi devi sentire direttamente la segreteria in modo tale da acquisire più info…

500platinum
    Partecipante

Prova a chiamare Enrico Bo il nostro commissario tecnico Asi per il Fiat 500 Club Italia,una persona disponibilissima e cordiale.

Alessandro
    Partecipante

Salve a tutti !!
    Finalmente il mio 5cento è pronto e da ieri dorme nel mio garage…. dopo un anno e mezzo di lungo e accurato lavoro.
    Tra brevissimo posterò un album di foto per festeggiare la ritrovata seconda giovinezza della mia piccola auto.
    Adesso ultimi ritocchi (tappetini, accessori ecc) , revisione e poi partenza !!

Alessandro :laugh:

Luigi
    Partecipante

bene bene un altro cinquino è tornato all’antico splendore 😉 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Attendiamo con ansia le foto! :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.