Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

C iao a tutti io sono maurizio ho 36 e sono di Revello in provincia di (CN), ho comprato a Dicembre 2008 una Giardiniera del 77. Prima di questo non sono mai stato interessato a macchine d’epoca. La giardiniera apparteneva ad un mio vicino di casa a cui ero molto affezionato.Premesso che quest’ultimo a sempre usato esclusivamente giardiniere, quella che ho preso io è stata l’ultima . Aveva già un proprietario e il mio vicino l’ha usata dai 93 ai 97 anni. All’ inizio ero titubante perchè i figli richidevano parecchhi soldi (3000 euro). Poi ho cominciato ad informarmi e sopratutto il fiduciario della mia zona , conosciuto ad una Fiera paesana, mi hanno convinto a prenderla. Man forte a quest’ultimi l’ha data mio figlio Pietro che si è subito appasionato e innamorato della nostra 500.Così al prezzo di 2500 euro l’ho comprata. Era in buonissime condizioni. Ora sono contentissimo dell’ acquisto e capisco tutti quelli che parlano di queste macchine con tanta enfasi (cosa che prima non capivo affatto). Questa macchina mi portato a riscoprire certi valori della vita che stavo tralasciando, Sono convinto che molta gente dovrebbe a volte sedersi su queste macchine e riflettere un pò. Scusate la lugaggine coòplimenti a tutti per questo Forum saluti Maury.

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Maury, quando la lunga spiegazione è così bella fa piacere leggerla, bellissima la Giardiniera poi è identica alle 2 che ha avuto mio padre, dovresti avere davanti uno stemma grigio con alette vero? Ci vediamo. Saluti Vittorio

Luca
    Partecipante

ciao maury un saluto anche da parte mia complimenti per la 5 fette sw 😆

Luca
    Partecipante

Ciao maurizio 😉 tra l’altro forse ci siamo gia visti da qualche parte o a qualche raduno perchè io sono di Barge 😆 😆 Mi raccomando…Sabato e Domenica al raduno di Saluzzo 😉 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Maurizio e benvenuto, non ti preoccupare per essere stato lungo nella presentazione , qua quando si parla di 500 non ci stanchiamo mai di ascoltare 😉 😉 😉 complimenti per la tua station wagon quando puoi metti un po di foto su movie&pics( sezione creata apposta)

Giacomo
    Partecipante

Complimenti Maury per la tua “piccola” e benvenuto in questo forum di grandi appassionati!! 😉 🙂 😉

Cosmo
    Partecipante

Ciao Mauty complimenti, beklla presentazione 😉

Benvenuto!!! :laugh:

Massimo
    Partecipante

Ciao e benvenuto!!!

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto tra noi neo appassionato…
    complimentoni per la tua giardiniera…
    è uno dei modelli di 500 che maggiormente preferisco…
    mi raccomando facci vedere tante foto perchè siamo moooolto curiosi e per qualunque informazione o problema… fai un fischio :whistle: :whistle: :whistle:

500 saluti!!!!

Maurizio
    Partecipante

ciao Luca ci sono di sicuro già da sabato, io ho fatto Envie e Sanfront, a presto

Maurizio
    Partecipante

Ciao calimero ,ho provato a mettere le fotot anche qui ma non ci riesco sai non sono un genio con il pc ciao

Maurizio
    Partecipante

Grazie siete tutti molto gentili

Maurizio
    Partecipante

Ciao Vittorio , grazie , davanti ha la scritta FIAT argento con sfondo nero, mi dicono perchè è l’ultima versiona delle giardiniere in quanto immatricolata a settembre 1977 , e ho letto che hanno smesso la produzione a dicembre dello stesso anno. Saluti

Maurizio
    Partecipante

Ciao Luke grazie a presto

Maurizio
    Partecipante

Ciao Bernie grazie appena trovo il modo per inserirle vi mando le foto ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.