C iao a tutti io sono maurizio ho 36 e sono di Revello in provincia di (CN), ho comprato a Dicembre 2008 una Giardiniera del 77. Prima di questo non sono mai stato interessato a macchine d’epoca. La giardiniera apparteneva ad un mio vicino di casa a cui ero molto affezionato.Premesso che quest’ultimo a sempre usato esclusivamente giardiniere, quella che ho preso io è stata l’ultima . Aveva già un proprietario e il mio vicino l’ha usata dai 93 ai 97 anni. All’ inizio ero titubante perchè i figli richidevano parecchhi soldi (3000 euro). Poi ho cominciato ad informarmi e sopratutto il fiduciario della mia zona , conosciuto ad una Fiera paesana, mi hanno convinto a prenderla. Man forte a quest’ultimi l’ha data mio figlio Pietro che si è subito appasionato e innamorato della nostra 500.Così al prezzo di 2500 euro l’ho comprata. Era in buonissime condizioni. Ora sono contentissimo dell’ acquisto e capisco tutti quelli che parlano di queste macchine con tanta enfasi (cosa che prima non capivo affatto). Questa macchina mi portato a riscoprire certi valori della vita che stavo tralasciando, Sono convinto che molta gente dovrebbe a volte sedersi su queste macchine e riflettere un pò. Scusate la lugaggine coòplimenti a tutti per questo Forum saluti Maury.