Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!

Forum Accoglienza Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!

• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/09/200921:39 da jolly500r.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    akii500
    Partecipante

Ciao Giacomo,

benvenuto e ci vedremo sicuramente a tanti raduni.

Achille

carbrumbrum
      Partecipante

Sicuramente si, come avrai visto volevo partecipare al Vostro… ma non riuscirò, comunque ho letto il programma veramente bello, sarà per la prossima…

500platinum
        Partecipante

Benvenuto Giacomo,su questo forum ti sentirai come al bordo del tuo cinquino :laugh:

cocaddress
          Partecipante

Ciao Giacomo benvenuto 😉

Luigi
            Partecipante

Ciao Giacomo benvenutooooo!!!! Vedrai organizzeremo diverse uscite in compagnia… Ci sentiamo ciao Luigi!!!

carbrumbrum
              Partecipante

Grazie del caloroso benvenuto.. e potersi sentire tra Voi come a bordo della 500 è veramente una bella sensazione!!

Io a bordo della mia “Celestina” mi sento sempre proprio a mio agio… anche se sono alto un metro e novantadue!

cinquino83
                Partecipante

ciao giacomo benvenuto 🙂

Anonimo

Bravo Giacomo, ottima presentazione! 😉
                    Benvenuto tra noi! 🙂

filippo500
                    Partecipante

Ciao Giacomo, Benvenuto!!! B)

akii500
                      Partecipante

Tranquillo, comunque come ti ho detto ci vedremo sicuramente ad altri raduni.

A presto
                        Achille

andrea
                        Partecipante

ciao giacomo io sono di asti sicuramente ci incontreremo ai raduni
                          ciao e benvenuto

carbrumbrum
                          Partecipante

Dalle parti di Asti con la mia vetturetta non sono mai venuto ma spero di arrivare presto; sinceramente all’inizio avevo un po’di timore ad allontanarmi da casa con la piccola ma dopo i primi giri e le scalate in montagna ora non mi ferma più nulla… almeno spero!! 😆 :unsure: 😆

vittoriogianola
                            Partecipante
                              vittoriogianola
                              Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
                                [quote]Buongiorno a tutti… su consiglio di David mi presento a tutti Voi.. (scusate ma non ero e non sono ancora molto pratico ma spero di migliorare..)
                                Mi chiamo Giacomo sono di Vercelli e possiedo da circa un anno una 500 R del 1973…
                                In questo anno ho partecipato a vari raduni ed ho anche raggiunto Garlenda a luglio (veramente una bella esperienza)…
                                Colgo l’occasione per salutare Vittorio Gianola sempre gentile e disponibile, chiedo scusa se ho tardato ad iscrivermi ma purtroppo sono sempre tante le cose da fare e molte volte le passioni devono passare in secondo piano…e grazie delle risposte inviatemi da Luigi, (primo utente conosciuto virtualmente)..
                                Per ora quindi un grande saluto a tutti….sperando di conoscerVi oltre che nel web anche di persona!!
                                Possiamo vederci il 5 Settembre a Quaregna?

😉

[/quote]

carbrumbrum
                                Partecipante

Buongiorno Vittorio…. il quattro sera dovrei partire per San Remo (raduno a San Remo il cinque con giro a Seborga e notte bianca ed il sei a San Lorenzo al Mare).
                                  Se per qualsiasi motivo dovesse cambiare qualcosa ti faccio sapere e certamente arriverò a Quaregna!!
                                  Hai visto… un po’ tardi ma sono arrivato!! :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!