› Forum › Accoglienza › Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!
- Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/09/200921:39 da jolly500r.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2009 alle 13:40 #47661andreaPartecipante
carbrumbrum ha scritto:
Dalle parti di Asti con la mia vetturetta non sono mai venuto ma spero di arrivare presto; sinceramente all’inizio avevo un po’di timore ad allontanarmi da casa con la piccola ma dopo i primi giri e le scalate in montagna ora non mi ferma più nulla… almeno spero!! 😆 :unsure: 😆
la 500 è una forza da non credere
prossimamente di invito al raduno di asti
ciao andrea28 Agosto 2009 alle 15:59 #47672carbrumbrumPartecipanteGrazie per l’invito!! 😉
28 Agosto 2009 alle 21:54 #47683francotumminelloPartecipanteBenvenuto Giacomo, spero di fare la Tua esperienza di andare a “Garlenda” il più presto possibile 🙂 , anche se capirai le “distanze” purtroppo sono notevoli!! 🙁
2 Settembre 2009 alle 14:06 #47970carbrumbrumPartecipanteFranco non ti far spaventare dalle distanze anzi, il bello oltre all’incontro è proprio il viaggio, magari condiviso con altri amici muniti di 500..
..organizzati un po’prima parti per tempo facendo un po’ di tappe nei posti più belli (l’Italia per fortuna ne è ricca) e vedrai che quando sarai a Garlenda penserai…gia arrivati?? E poi tre giorni di divertimento insieme a tanti appassionati e tante 500!!!
Ti ho convinto??
Poi per il ritorno, se vuoi, possiamo pensare alla nave!!..
E se non ti ho convinto verrò io in Sicilia con il mio cinquino.. sarebbe un sogno, vorrei proprio vedere la bella Sicilia magari all’inizio dell’estate con tettino aperto e finestrini abbassati…ah sogni…:laugh: :dry: :laugh:
2 Settembre 2009 alle 19:32 #47984calimeroPartecipante😛 ciao giacomo piacere di averti fra noi , io a garlenda non ci sono ancora andato ma spero che lo farò un giorno anche se la distanza non e poca , vedro di registrare la turbina hehehe e di arrivarci 😆
7 Settembre 2009 alle 21:39 #48334jolly500rPartecipanteCiao e Benvenuto!!!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Accoglienza › Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!