Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Biondo
    Partecipante

Sono Paolo(Mede PV), socio del club italia da una quindicina d’anni, e socio del RFI da 10. Sono un’appasionato cronico di 500 e Fiat in generale.Sono arrivato ad averne 20, ma per ragioni di tempo con gli anni ne ho vendute paracchie. Ora ho 4 500 (1 500D del 64,1 695 Abarth ss del 66,1 giardiniera del 68,1 Lusso del 68 in vendita, ed una F del 67 che venderò) ed 1 Pnoramica del 66 in vendita.Silvia, mi conosce bene, avevo anche la 500N del 57 che fiat usò per la presentazione della nuova 500 al Motorshow di Bologna del 2006..Era parecchio che non entravo più nel sito del Club…volevo complimentarmi x l’aggiornamento, ora è veramente bello ed interattivo!!
    Buona giornata a tutti e w la 500!!

Luigi
    Partecipante

non so perche ma ho la sensazione di aver parlato con te in altri topic 😛 😛 comunque benvenuto nel forum, e siccome hai una concessionaria di 500 postaci qualche foto delle tue piccolette

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Paolo e benvenuto tra noi… sei davvero un 500ista doc. Tu eri il proprietario della 500 N azzurrina in questa foto:

Davvero Complimentoni.
    ora che hai fatto: l’hai venduta?
    apsettiamo con grande curiosità le foto delle tue piccole creature, e nel frattempo:
    500 Saluti!!! 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂
    Complimenti per il garage!

Luigi
    Partecipante

Benvenuto tra di noi!!! Ciao Luigi

Vincenzo
    Partecipante

Caro Paolo, benvenuto nel forum e grossissimi complimenti per la tua concessionaria. Saluti vincenzo 🙂 🙂

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Paolo e complimenti per il tuo garage :cheer:
    Era davvero tua la 500 che bernie ha postato?
    Bella 😉
    Io non mi ricordo di aver mai parlato con te, ma la foto che ha messo bernie l’ho già vista… :woohoo:

Matteo
    Partecipante

Ciao Paolo benvenuto nel forum!!!!! ti invidio un sacco per il tuo garage ma soprattutto ti invidio la tua 500 abarth… (non è che me la vendi… :laugh: ) 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!!(nel caso volessi vendere qualche 500 fammelo sapere che la prenderò io :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ) :side: :side:

Roberto
    Partecipante

Benvenuto Paolo!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: qnd e’ bella la N!! complimenti!!

500platinum
    Partecipante

Ciao Paolo,benvenuto nel forum,noi ci conosciamo già,mi ricordo che un bel pò di anni fa mi sono comprato dei ricambi per il restauro della 500D.

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Paolo,siamo abbastanza vicini e non è escluso che ci siamo già visti a Raduni come Vigevano o Robbio.Anche io sono socio RFI visto che colleziono solo Fiat,se ti presenti meglio possiamo parlarci,c’è un raduno a Novara il 21 Marzo,se non ci conosciamo prima.

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto e complimneti non per il garage ma per le auto che hai dentro!!! 😛 :laugh: 😛 :laugh:

Bellissima la “N” … hai scritto che l’hai venduta ma per caso hai mica il numero della signorina vicino alla tua auto??? 😛

Sherzi a parte benvenuto e complimenti per la passione!! 😉

Biondo
    Partecipante

Ciao, piò essere….cmq piacere di sentirti…ciao paolo

Biondo
    Partecipante

Ciao, esatto, la N del 8 Agosto 1957, era propio la mia…Si, l’ho venduta, xchè , anche se era veramente un’auto speciale, non era della mia famiglia da sempre come la 695 o la D, e non avevo più tempo di usarle tutte…quindi ho tenuto quelle alle quali sono più legato sentimentalmente….ciao Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.