Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fabrizio Marucci
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    Sono Fabrizio, sono nato nel 1965 e risiedo nelle Marche.
    Ho preso la patente con la mitica 500 di mio padre che ne ha avute 4.
    Da qualche mese sono possessore di una 500 L immatricolata il 7 ottobre del 1971, colore Blu scuro 456 con interni Ocra.
    L’ho messa su strada e mi è arrivata la consapevolezza, dopo averci fatto più di 1.000 Km in 2 mesi, che “Viaggiare lentamente” è molto appagante e per questo sto pianificando viaggi in giro per Italia e per l’ Europa.
    Mi sono convinto che questo mezzo è intramontabile infatti dopo 54 anni continua a viaggiare mentre le auto del nuovo millennio tra 50 anni non esisteranno più.
    Il mio pensiero è che la mitica 500 non va solo conservata e tenuta nelle rimesse per poi essere tirata fuori ai raduni e permettere ai giovani di osservare un pezzo di storia dell’Ingegneria Italiana ma va usata quotidianamente e ci deve trasportare in giro per il mondo ( lavoro permettendo ) a far conoscere a tutti di cosa è stato in grado di creare l’Ingegno Italico e a far venir la voglia ai giovani di possedere ed usare questo stupendo mezzo.
    Mi sono registrato su questo sito per condividere esperienze e ricevere consigli con persone che amano viaggiare insieme alla Storia.
    Un saluto a tutti.
    Fabrizio65

Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Fabrizio, benvenuto nel nostro nuovo Forum (nuovo come te). Anche io ho un cinquina identico al tuo, immatricolato il 23 giugno 1971 e quindi concordo sulla tue belle parole.

Fabio7824
    Partecipante

Ciao Fabrizio e benvenuto nel forum grazie per la tua bella presentazione

Benvenuto fra noi!

rag49
    Partecipante

Benvenuto nel forum Fabrizio.
    Ti auguro bei viaggi con la tua 500.
    Saluti da un cinquecentista dal 1973 dalla provincia di Varese

williams
    Partecipante

Benvenuto Fabrizio!!!!

cinquino83
    Partecipante

Benvenuto!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.