• Questo topic ha 15 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao amici,sono Andrea e già da un pò messaggio sul forum.Vi chido scusa se non mi ero ancora presentato ma qui mi sento così già fra amici che mi è passato di mente farlo!!! 😆 Risiedo nella provincia di Ancona ho 35 anni e sono da sempre appassionato di auto d’epoca e oggetti antichi in genere.L’amore per la 500 è nato da solo in me, forse perchè al momento della mia nascita mia madre fu accompagnata in ospedale con una giardiniera :laugh: Da sempre ho viaggiato con una L perchè era peresente in famiglia da prima di me, e con quella L ho imparato a guidare,a fare piccoli interventi di meccanica e nel 2000 a effuttuare un restauro completo 😉 Dal 2004 alla L del 71 fa compagnia una R del 73 ,sulla quale l’esparienza fatta è stata preziosa, e che da un paio di anni ho restaurato completamente.Partecipo ai raduni della mia zona fin dal 93 e ho visto il fenomeno 500 crescere a dismisura fino a livelli che non avrei mai creduto!! :woohoo: Ormai da anni mi asseconda in questa passione mia moglie alla quale devo dire grazie per la sua pazienza (e rassegnazione) insieme partecipiamo ai raduni divertendoci molto 😛 finalmete l’anno scorso, di ritorno dalle ferie in montagnia ho potuto visitare il museo e la sede del club a Garlenda e ne sono rimasto soddisfattisimo. Apprezzo molto lo strumento del forum che finalmente ci riunisce e ci rende amici in un attimo anche senza mai esserci visti prima!!! secondo me è proprio questa la magia della 500, ne ho avuto prova già tante volte. 😉 ciao a tutti!!

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!! :side: :side:

Luigi
    Partecipante

ciao ti do il benvenuto nel forum a te e alle tue 500 come si dice? meglio tardi che mai 😛 😉 Non ricordo se hai messo foto, se non l’hai fatto sai che siamo molto contenti se ci sono foto nuove 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Sono riuscito a metterne qualcuna con un pò di fatica ieri sera nella sezione restauro, e vi rigrazio ancora per i consigli datemi sonnò non ci sarei riuscito 😉

Matteo
    Partecipante

Ciao Andrè benvenuto!! sono anch’io appena arrivato,ed hai proprio ragione in questo forum ci si trova proprio bene e poi sono tutti simpatici e gentili 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao andrea, complimenti per la presentazione. Benvenuto tra noi a te e alle tue piccole! 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Andrea e benvenuto tra noi appassionati.
    anke se lo sai già, ti dico che puoi sempre contare su di noi per qualunque cosa…
    a presto.
    500 saluti!!! 😉 😉

Vincenzo
    Partecipante

Caro Andrea, benvenuto nel forum e complimenti per la tua passione. Saluti vincenzo.
    N.B.Mostraci qualche foto. 🙂 🙂

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Andrea !!!

Foto foto foto, anche io ho una “R” del ’73..

😉

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti 😉 se volete potete vedere qualce foto nella sezione restauro anche se inserite un po male. 🙂

500platinum
    Partecipante

Andrè ti do il mio benvenuto ufficiale,anche se già nel forum abbiamo scambiato qualche battuta. 😉

Cosmo
    Partecipante

Ciao Antrea, Benvenuto fra noi 😉

Gran bella presentazione 😆

Luigi
    Partecipante

Ciao Andrea benvenuto tra di noi!!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti,
    come potete notare questa mia presentazione risale a parecchio tempo fa…
    ho pensato di rispolverarla visto che molti vecchi utenti non sono più presenti e pochi dei nuovi mi conoscono.
    Naturalmente il tempo che è passato ha portato tante esperienze spesso positive e qualche volta negative,ma tutte mi hanno insegnato qualcosa ,e un’isegnamento è sempre prezioso.
    Le amicizie vere sono rimaste e col tempo si sono tramutate in affetti,
    apparte tutti i problemi che possono nascere su un forum vi consiglio di non lasciarvi sfuggire la possibilità di conoscere personalmente persone splendide… come è successo a me.

Quindi…UP !!! :laugh:

Buon proseguimento a tutti 😉

drago500
    Partecipante

Risiedo nella provincia di Ancona ho 35 anni e……….

Qualcosa nel frattempo è cambiato! :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao Andrè,hai fatto bene a riproporre la tua presentazione.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.