Ciao amici,sono Andrea e già da un pò messaggio sul forum.Vi chido scusa se non mi ero ancora presentato ma qui mi sento così già fra amici che mi è passato di mente farlo!!! 😆 Risiedo nella provincia di Ancona ho 35 anni e sono da sempre appassionato di auto d’epoca e oggetti antichi in genere.L’amore per la 500 è nato da solo in me, forse perchè al momento della mia nascita mia madre fu accompagnata in ospedale con una giardiniera :laugh: Da sempre ho viaggiato con una L perchè era peresente in famiglia da prima di me, e con quella L ho imparato a guidare,a fare piccoli interventi di meccanica e nel 2000 a effuttuare un restauro completo 😉 Dal 2004 alla L del 71 fa compagnia una R del 73 ,sulla quale l’esparienza fatta è stata preziosa, e che da un paio di anni ho restaurato completamente.Partecipo ai raduni della mia zona fin dal 93 e ho visto il fenomeno 500 crescere a dismisura fino a livelli che non avrei mai creduto!! :woohoo: Ormai da anni mi asseconda in questa passione mia moglie alla quale devo dire grazie per la sua pazienza (e rassegnazione) insieme partecipiamo ai raduni divertendoci molto 😛 finalmete l’anno scorso, di ritorno dalle ferie in montagnia ho potuto visitare il museo e la sede del club a Garlenda e ne sono rimasto soddisfattisimo. Apprezzo molto lo strumento del forum che finalmente ci riunisce e ci rende amici in un attimo anche senza mai esserci visti prima!!! secondo me è proprio questa la magia della 500, ne ho avuto prova già tante volte. 😉 ciao a tutti!!