Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Ciao a tt sn Roberto Irelli da bellante in provincia di teramo..h 22 anni, lavoro in officina cn mio padre cercando d imparare il piu’ possibile sul mondo delle auto, ma la passione + grande e’ qll delle mitiche fiat 500!! attualmente ne possiedo 2 un F e una my car a tettino apribile da restaurare..ringrazio il club x il forum e ringrazio gli utenti x le bellissime informazioni!!

Cosmo
    Partecipante

Ciao Roberto, benvenuto 😉
    Complimenti per la MyCar attendiamo foto… tante foto!!!

Luigi
    Partecipante

ciao Roberto e benvenuto nel forum

Roberto
    Partecipante

grazie del benvenuto cocaddress e calimero!! complimenti x il restauro della tua my car!! :woohoo: davvero bellissima!! sulla mia my car posso dirti k l’ho tirata in salvo da sotto una pianta d fico k era posta li da 10 anni..grazie al mio lavoro l’ho trovata x caso ma ora h una fortuna pur sapendo d sudarci sopra moltissimo x rimetterla a nuovo!!anche la mia purtroppo nn h il suo davanti originale a causa di un furto avvenuto al mio cliente..ora monta qll della r..ringraziando mio cugino ora h un davanti my car trovato a frosinone in un mercatino..rendiamoci conto un frontale my car rubato x nn si sa quale motivo..mah cmq appena m rimetto da qst infortunio inizio subito a restaurarla!! grazie ancora!!ciao

Valerio
    Partecipante

ciao roberto benvenuto anche a te in questo bellissimo forum.. complimenti x le tue due piccole.. la 500 che hai come avatar sembra veramente aggressiva eh :laugh: :laugh: :laugh: io attualmente ho una L e più in la avrò anche una R di mia zia ma promessa a me.. pensa lei è sempre stata l’unica proprietaria.. a presto collega 🙂

Roberto
    Partecipante

grazie valec2el del benvenuto!! h lavorato moltissimo su qst signorina!!cmq se mio zio accettasse d vendermi la sua f k mio nonno gli regalo’ a quel tempo avro’ 3 cinquini..sara’ mlt difficile xke’ mio zio h 3 figli e allora nn lo so..cmq anche qll d mio zio e’ d unico proprietario cioe’ mio nonno!!spero k accetta cs sara’ un bel fine 2009!!cia ciao!! :laugh:

Roberto
    Partecipante

valec2el..h visto la foto della tua bellissima lina!! complimenti!! :woohoo:

Valerio
    Partecipante

grazie mille.. tu ci sarai al raduno di garlenda?????????????

Roberto
    Partecipante

nn lo so!! purtroppo devo vedere pure il mio boss vale a dire mio padre k vuole fare!!cmq qnd capita nel 2010?ciao

Luigi
    Partecipante

Ciao Roby…. benvenuto a te e alle tue 5!!! Niente scuse ci vediamo a Garlenda e’ la prima volta anke per la mia 5!!! Non puoi mancare sara’ una bella festa per tutti!!!! ciao ciao Luigi! :woohoo:

Roberto
    Partecipante

ciao Luigi grazie del benvenuto!! spero d esserci a garlenda!! da cm si sente e si legge e’ il raduno + importante d tt ITALIA. Il bello e’ k la prima sett d luglio c’e’ il raduno nel mio paese in quanto io e mio padre facciamo parte dell’organizzazione..Grazie :cheer:

Roberto
    Partecipante

forum 500ista..niente paura lei e’ la mia my car da restaurare..k ne dite? occorre un po d lavoro?ahaha

Roberto
    Partecipante

ecco gli interni..

Luigi
    Partecipante

la base non è male , ti auguro un buon restauro 😉 😉 😉

Roberto
    Partecipante

il passaggio devo farlo entro qst sett sperando k il cliente passi a firmare cmq diciamo k da 2 sett h deciso d restaurarla..h gia ordinati i lamierati e il motore gia e’ pronto xke’ prendo qll della mia f completo gia d cambio..ora c vorra un po d tempo x le consegne appena arriva tt inizio a operarla cmq v terro’ informati!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.