Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Laura
    Partecipante

Buonasera a tutti,
    mi chiamo Laura e scrivo per conto di un po’ di persone.
    Mia madre, l’intestataria
    Mio padre, il venditore
    Mia nonna, classe 1920, ultima guidatrice.
    La 500 modello 110F, anno 1966, di cui sto per pubblicare l’annuncio di vendita nell’apposita sezione.
    Grazie, un saluto!
    Laura
    (Bologna)

Vittorio
    Partecipante

Benvenuta Laura nel gruppo, sei già socio del Club? Poi perchè venderla?

Luigi
    Partecipante

ciao Laura benvenuta nel forum a te e alla tua famiglia quando farai l’inserzione ti conviene mettere un po di foto e il preSSSo , perche non te la tieni e ci scorazzi in giro come faceva tua nonna ? secondo me poi ti penti di averla venduta stanne certa, sapessi quanta gente che incontro mi dice la solita frase ( e pensare che ce l’havevo e l’ho data via) quindi il consiglio che ti do e di non venderla 😉 😉 😉

Laura
    Partecipante

Si! Con tessera numero 24553. Grazie!

Laura
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Benvenuta Laura nel gruppo, sei già socio del Club?

Si! Grazie

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Laura e benvenuta nel nostro forum…
    postaci qualche fotina della tua 5 che siamo moooolto mooolto curiosi….
    Ma come mai vuoi venderla?
    😉

Anonimo
    Ospite

E’ un peccato che la vendiate… 🙁
    In tutti i casi benvenuta!

Giacomo
    Partecipante

Benvenuta!!!
    No no no non vendere la tua piccola 500!! Usala ancora per tanti giri stupendi!!

😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuta Laura,non vendere il tuo cinquino,sarà un vero peccato dato che la tua 500 e un pezzo della tua famiglia. 🙂

Anna
    Partecipante

cara laura vorrei raccontarti una storia:la storia di un amante della cinqucento e disua figlia lui strvedeva x lei nn faceva altro che curala portarla in giro vantarsi di come era bella proprio come una bimba sua figlia nn capendo lo prendeva in giro kiamando la sua 500
    scatoletta simmental poi si è accorta di una cosa suo papà purtroppo già malato da tempo quando era con la sua 500 e i suoi amici ai raduni era come rinato nn c’era dolore nè tristezza!quando lui morì lei sentì nel suo cuore ke questo legame nn poteva finire vuoi sapere la fine?….organizzo raduni delle fiat 500 e ho la casa piena di trofei e modellini
    proprio come faceva lui!!anke io ti consiglio di nn darla via!a presto

Luigi
    Partecipante

Ciao Laura benvenuta e benvenuta alla tua famiglia…. ovviamente anke io ti consiglio di non venderla….una 500 e’per sempre!!! 😉

Cosmo
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Benvenuta!!!
    No no no non vendere la tua piccola 500!! Usala ancora per tanti giri stupendi!!

😉

già infatti non venderla!

comunque benvenuta 😉

Roberto
    Partecipante

ciao laura!! benvenuta nel forum!! appena h letto la notizia d vendita sn rimasto un po cosi :blink: nn venderla e’ molto bella la tua 500ina!! ripensaci 500 volte ogni volta k pensi d venderla!!ciao ciao

Laura
    Partecipante

Grazie per i messaggi di risposta!
    Mi rendo conto della brutalità di un annuncio di vendita, a maggior ragione se si tratta di una 500 sul forum degli appassionati…
    Però noi soffriamo a vederla ferma in garage e lei soffre a stare ferma!
    P.S. questa è la seconda 500 che la nonna si fa fuori… la prima era una stupenda cinquina blu (targata BO però)!
    Salutissimi 🙂
    Laura

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuta!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.