Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    s_gabri
    Partecipante

E’ un onore scrivere il primo messaggio di quello che diventerà il forum di riferimento del Club 500 Italia e non solo. Ora che abbiamo lo strumento tocca a noi soci utilizzarlo e renderlo proficuo. Sono convinto come scrissi anni addietro sulla vecchia bacheca che questo è il miglior modo per rafforzare ed unire il Club.
    :laugh: :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Sono d’accordo con te s_gabri,facciamo girare la voce il più possibile in modo di rendere questo forum un vero e proprio punto di riferimento per tutti i soci del nostro mitico club. 🙂

Cosmo
    Partecipante

s_gabri ha scritto:

Sono convinto come scrissi anni addietro sulla vecchia bacheca che questo è il miglior modo per rafforzare ed unire il Club.
    :laugh: :laugh: :laugh:

Mi trovi in perfetta sintonia con i tuoi pensieri, come tutti sappiamo il forum è uno strumento potentissimo… sta a noi farlo crescere e magari farlo diventare il punto di riferimento per tutti i cinquecentisti 😉 🙂

mimmof500
    Partecipante

ora tocca solo a noi farlo crescere…

Andrea
    Partecipante

crto siamo noi i trascinatori di questo foum e del sito e della 500

500platinum
    Partecipante

Ragazzi in tutto la cosa importante e crederci e impegnarsi il resto viene da se.Ne sono sicuro questo nuovo sito sarà il futuro del club,ricordo l’anno scorso a garlenda 2008 durante il Talk-Shows noi partecipanti abbiamo proposto al club la nascita di un nuovo sito e del forum,sembrava una cosa lontanissima invece a distanza di un anno siamo quà a scrivere,e vi assicuro che il bello deve ancora arrivare ci saranno moltissime novità nei prossimi mesi. 😆

jolly500r
    Partecipante

E’ da poco che sono entrato a far parte del Fiat 500 club Italia, ma volevo comunque partecipare a questo primo post del Forum!

500 saluti a tutti i 500isti!!!

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Jolly500r,tranquillo ti troverai benissimo tra noi cinquecentisti del fiat 500 club italia. :cheer:

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto anche a te jolly500, vedrai che qui ti troverai sicuramente bene 🙂

mimmof500
    Partecipante

jolly500r ha scritto:

E’ da poco che sono entrato a far parte del Fiat 500 club Italia, ma volevo comunque partecipare a questo primo post del Forum!

500 saluti a tutti i 500isti!!!

ciao Mirko, benvenuto…

Anonimo
    Ospite

Buongiorno,
    sicuramente la community diventerà un ottimo punto di riferimento per tutti gli appassionati della nostra Amata.
    Ci vorrebbe una board per le presentazioni, come primo messaggio sarebbe importante eseguire il “rito” d’ingresso in modo tale da conoscersi tutti un po’ meglio. 🙂

Domenico
    Partecipante

Ragazzi spulciando nel Forum ho trovato questo il primo messaggio :woohoo: Forte ma in quanti eravate al inizio per caso lo sapete?

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Il Primo messaggio………
    Io arrivai che il forum era nato da pochissimo (tipo 3 settimane) e questo messaggio mi era sfuggito..
    Mitico! 😉

Luigi
    Partecipante

peccato che il suo ideatore si sia fermato a 13 messaggi :dry: :dry:

Domenico
    Partecipante

è un onore per me perche si era fermato a 12 il 13esimo l’ho ha fatto facendomi i complimenti :cheer: spero che continuerà a seguirci e partecipando con noi. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.