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- Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/11/201002:01 da Anonimo.
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14 Novembre 2010 alle 3:40 #95672vittoriogianolaPartecipante
anche questo rientra nelle mie raccomandazioni:spendete qualcosa di più ma comprate le cose complete.La astina di sostegno va fissata con due bottoni-rivetti che puoi trovare dal carrozziere.La togli dalla originale oppure la cerchi dal rottamaio.Capottina a scacchi 😛 lascerei quella originale.
14 Novembre 2010 alle 4:15 #95678AnonimoCiao nuovo utente, cosa ne diresti di approfondire la conoscenza facendo una bella presentazione!
Dopo veniamo a tutte le risoluzioni dei tuoi problemi.http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15
14 Novembre 2010 alle 4:30 #95681RickyF66VPartecipantel’ho cambiata anch’io qualche mese fa a scacchi bianchi e neri, di quelle con cucitura a caldo, (mi sembra si dica così) cioè senza filo. Mi piaceva per l’assenza della cornice nera sui bordi.
Prima ne avevo una sì nera, ma non originale e pure adattata alla peggio tanto che avevano segato un’estremità dell’asta centrale per far corrispondere i buchi! :angry:
Ebbene, quoto quanto detto da vittoriogianola.
Aggiungo qualche dettaglio come la presenza di gommini alle estremità che appoggiano sulla carrozzeria;
un’attenzione ai cordini laterali con cui ho avuto qualche difficoltà;
e un’accortezza sulla distensione della capottina: può essere più stretta del previsto, ma basta scaldarla e poi si adatta alla superficie.14 Novembre 2010 alle 22:07 #95808500platinumPartecipanteInfatti come già anticipato da David noi alla presentazione dei nuovi utenti ci teniamo tantissimo. 😉
16 Novembre 2010 alle 0:45 #96155NicolòPartecipante… e a proposito di capote. Chi mi sa dire cosa fare per sistemare quella della mia che non scende come dovrebbe? Il carrozziere non era né Velox né 500platinum.
Attachments:16 Novembre 2010 alle 19:06 #96238AnonimoProva a piegare leggermente le aste in modo da farla aderire un po’ di più altrimenti quando vai avanti ti si gonfia come un panettone.
16 Novembre 2010 alle 21:39 #96292veloxPartecipanteNicolò io ti consiglio di smontare la traversa anteriore sagomarla perfettamente senza telo col tetto e poi rimontarla la traversa ant. più delle vote arriva deformata, 😉
17 Novembre 2010 alle 18:00 #96451NicolòPartecipantevelox ha scritto:
Nicolò io ti consiglio di smontare la traversa anteriore sagomarla perfettamente senza telo col tetto e poi rimontarla la traversa ant. più delle vote arriva deformata, 😉
Grazie, Domenico, ho capito: se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!
E’ impressionante la tua semplicità e chiarezza nelle descrizioni.17 Novembre 2010 alle 23:10 #96556AnonimoIo sono un po’ più rurale…
Attachments:17 Novembre 2010 alle 23:45 #96566gi.maPartecipanteDavid ha scritto:
[quote]Io sono un po’ più rurale…
:laugh: :laugh:18 Novembre 2010 alle 0:39 #96582NicolòPartecipanteDavid ha scritto:
[quote]Io sono un po’ più rurale…Anche tu vali molto. Rurale=terra terra??
18 Novembre 2010 alle 2:01 #96639AnonimoEsatto, un modo per fare capire che sono moooolto meno tecnico del buon Velox. 😉
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