problemi a motore caldo della D

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica problemi a motore caldo della D

• Questo topic ha 16 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/09/201001:55 da Tipo110.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Ragionier63
    Partecipante

Ciao Nicolo’dovrebbe essere la pompa benzina(e’ nuova?)almeno avevo pure io questo incoveniente con la mia bimba,potrebbe essere la membrana all’interno della pompa stessa che se vecchiotta puo’ dare problemi di tenuta e non pompare piu’ bene la mia mi e’ durata quasi 20anni!!
      Oppure la bobina o qualche filo nuovo difettoso(successo anche questo che con il calore si sia rovinato)Ok,poi io nn sono meccanico e sicuramente il tuo di fiducia ti sapra’dire con precisione 🙂 😉

Nicolò
      Partecipante

Grazie R63 (ti chiamo così perché non conosco il tuo nome), quello di rivolgermi al mio meccanico è un saggio consiglio, anche perché non saprei dove mettere le mani, rischiando di andare poi a bussare alla sua officina.

Ragionier63
        Partecipante

Ciao,nn c’e’ di che per il consiglio cmq io mi chiamo Alberto e sono di Cossato(Bi)
          Fammi sapere se riesci a risolvere il problema!! 😉 😆

Nicolò
          Partecipante

Grazie, Alberto, ti farò senz’altro sapere. Ciao

marmittaio
            Partecipante

io proverei a registrare di nuovo le valvole .se ce nè una che punta fa difficolta a partire perche la compressione diventa inferiore .e controllerei anche l’anticipo dello spinteroggeno.queste sono le prime cose da controllare.poi si vedra il resto.

cocaddress
              Partecipante

sono daccordo con marmittaio… controlla il gioco delle punterie 😉

velox
                Partecipante

come hanno detto già gli amici controlli prima il gioco delle valvole avendo fatto 500 Km si sono sicuramente assestati e serve una nuova registrazione. 😉

antonio76
                  Partecipante