Problemi con visualizzazione sito ?

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Problemi con visualizzazione sito ?

• Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/02/201017:48 da albi500.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo

Prova a scaricarti questo…

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

brag
      Partecipante

Succedeva anche a me; devi usare un altro browser.

Il plug-in di Flash nel mio caso non c’entrava nulla; usavo Chrome che è molto simile a Safari.

Aricipo
        Partecipante

Buonasera David!
          Grazie mille per la dritta 😉
          Lo scarico sul pc del lavoro, lo metto su una chiave USB e lo installo sul Mac.
          Spero che così funzioni anche perché sennò questa sera a casa senza Forum impazzisco ! Voglio fare vedere tutti i vostri splendidi messaggi a mia moglie ! :woohoo: Difficile trovare un forum così accogliente, affettuoso e gentile come questo !
          Grazie ancora
          Ari

Aricipo
          Partecipante

Buonasera Brag
            Grazie per la dritta.
            Scusa l’ignoranza ma come faccio ad aprire un browser diverso da quello di Mac ? C’è un modo per poterlo fare ?

Anonimo

Aricipo ha scritto:

Voglio fare vedere tutti i vostri splendidi messaggi a mia moglie ! :woohoo: Difficile trovare un forum così accogliente, affettuoso e gentile come questo !
              Grazie ancora
              Ari

Siamo semplicemente una grande famiglia con una passione comune… 😉

Aricipo
              Partecipante

David ha scritto:

“Siamo semplicemente una grande famiglia con una passione comune… ;)”

Ti do ancora pienamente ragione ! ! ! Mi sono comunque portato il pc del lavoro da casa per fare le prove e soprattutto fare vedere tutti i messaggi a mia moglie 😉
                Grazie ancora !

:laugh: W LA 500 ! ! ! :laugh:

x tutti gli utenti che avessero riscontrato il mio stesso problema la risoluzione è:
                Andare su http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all.html
                Poi scegliere s.o. Windows, Mac OS 10 o Linux e fare clic su download.

D’ora in avanti se volete andare sul nostro sito potete usare Firefox e vedere le icone correttamente 😉

calimero
                Partecipante

tutti uniti da una piccola ” GRANDE ” auto la

Aricipo
                  Partecipante

Assolutamente ! ! ! 😉 :laugh: :woohoo:

Anonimo

Io ho sempre usato Firefox e mi trovo bene. 🙂

brag
                      Partecipante

@ Aricipo

esatto, basta scaricare la versione del Browser compatibile con il proprio OS.

In questi casi l’utente non può far altro che aggirare il problema cambiando Browser in quanto è causato dal codice del sito che non è conforme agli standard. Uno strumento utile per trovare un po’ di errori è http://validator.w3.org/

😉

Aricipo
                        Partecipante

Cari brag e David,

grazie ancora per i vostri suggerimenti e aiuti… grazie a voi ora riesco a vedere la parte del Forum e tutti i vari tab in alto anche da casa !
                          Così anche durante il fine settimana mi posso dedicare a delle ottime letture 🙂
                          Vi auguro una splendida giornata
                          500 saluti e alla prossima
                          Ari

calimero
                          Partecipante

io uso Chrome e mi trovo molto bene 😉

albi500
                            Partecipante

anche io uso chrome e ne sono contento! :side: :side:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Problemi con visualizzazione sito ?