› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Legislazione e Assicurazioni › procedura Iscrizione al fiat 500 club
- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/05/201911:42 da cacy.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2019 alle 3:53 #454424cb73Partecipante
Ciao Emanuele ,
io personalmente quando feci l’iscrizione, chiamai la segreteria e mi seguirono loro .
Credo tu adesso debba aspettare una successiva mail , ma tieni conto che la segreteria tornera attiva da lunedi .
Ti suggerisco , lunedì o martedì, di chiamare direttamente a Garlenda , avrai così la conferma se la tua iscrizione è andata a buon fine e ti spiegheranno i successivi passi da compiere .
Tranquillo sono cordiali e disponibilissimi :like :like27 Aprile 2019 alle 3:59 #454425EmanuelevalPartecipanteciao, prima di tutto grazie mille per l’aiuto
intanto ho visto che si può acquistare la tessera anche nella sezione shop e poi comunicare i dati di targa , prima immatricolazione, modello etc della 500 per e-mail, così da poter pagare con PayPal e magari riceverla anche in tempo più brevi, comunque lunedì provo a contattarli.
Buona serata;)1 Maggio 2019 alle 1:37 #454674cacyPartecipanteBuonasera,
mi associo anche io alla richiesta, non avevo visto questo topic e ne avevo aperto uno simile.
Giovedì proverò anche io a contattare la segreteria del club.
Nel frattempo, Emanuele, tu per caso hai già chiamato?1 Maggio 2019 alle 2:20 #454677EmanuelevalPartecipanteCiao, ho chiamato e fatto tutto. Nella sezione diventa socio mi sono registrato, poi andando nello shop ho acquistato la tessera socio, pagato con PayPal e scritto una e mail chiedendo se potevo avere una ricevuta per l’assicurazuone
1 Maggio 2019 alle 11:42 #454682cacyPartecipantePerfetto, grazie.
Credo che è quello che farò anche io, non Tanto per la 500 che la devo rimettere a posto prima di usarla, ma per assicurare la 850 spider che già è a posto anche con i documenti! Abbiamo fatto ieri il passaggio di proprietà e ora dobbiamo assicurarla :p -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Legislazione e Assicurazioni › procedura Iscrizione al fiat 500 club