profilo gocciolatoio fiat 500 l

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria profilo gocciolatoio fiat 500 l

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/04/201004:07 da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

si va fissato con delle viti sennò c’è il rischio che si muove e se ne esce dal profilo 😉

alesfiber
      Partecipante

io ho un piccolo rivetto davanti e uno dietro…non so se ci sia colla (bostick o siliconica) lungo tutto il profilo! cmq secondo me, aereodinamicamente dovrebbero bastare i rivetti (o le viti)

Anonimo

Bastano due piccole viti parker da ferro, una all’inizio del gocciolatoio e una alla fine.
          Una volta tagliato a misura non si muove più.

Bernie
          Partecipante

si si…
            anke io ho le viti…. 😉

robertoabarth595
            Partecipante

ciao!! io porto del nastro biadesivo su tutto il profilo e non ho nessun problema!! comunque..secondo me..il metodo giusto e’ quello del rivetto visto che ti costa il meno possibile!!saluti roberto!!

savvvatore
              Partecipante

io nella mia non ho messo nessuna vite o rivetto ,e sta perfettamente al suo posto. 🙂

meury
                Partecipante

anche nella mia quello vecchio era messo con delle vitine invece quello nuovo non riesco a metterlo quando inizio a metterlo su mi si rovina ne ho già buttati via due pezzi qualcuno mi aiuta come si fa a non rovinarlo ………….

500platinum
                  Partecipante

meury ha scritto:

anche nella mia quello vecchio era messo con delle vitine invece quello nuovo non riesco a metterlo quando inizio a metterlo su mi si rovina ne ho già buttati via due pezzi qualcuno mi aiuta come si fa a non rovinarlo ………….

scusami meury,ma si rovina in che senso? si rompe quando vai per incastrarlo?

meury
                    Partecipante

il rivenditore dove ho comprato i bordini alla fiera a torino me l’ha venduto arrotolato, quindi nello stenderlo mi si rigira a spirale rimanendo segnato ho provato a scaldarlo col phoon da carrozzeria ma il risultato finale e pessimo

Anonimo

Devi srotolarlo man mano che lo posizioni e non prima altrimenti potrebbe accadere qualche piccolo inconveniente tipo il tuo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria profilo gocciolatoio fiat 500 l