Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=VnO6lKVPFFs[/video] 🙂 🙂 🙂

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    mitica la nostra mitica….!!!!
    prima o poi anke io organizzerò qualcosa del genere…
    😉

Cosmo
    Partecipante

Da San Marino a Parigi sono circa 1200Km… io l’anno scorso per andare al meeting di Garlenda, da Molfetta ho percorso circa 1100Km ma non ci ho messo 7 giorni ma solo 1 con la mia 5 tutta originale, e per giunta completamente da solo senza altri equipaggi di supporto…

Quindi non mi sembra abbiano fatto qualcosa di così eclatante

mimmof500
    Partecipante

bravissimo Cosimo, posso dirlo forte anch’io che l’ho fatto 2 volte il tragitto Molfetta Garlenda in meno di un giorno nel 2003 e nel 2004…

Giacomo
    Partecipante

Grandi 500… e tutti Voi grandi piloti!!

…io, finora (è solo un anno che ho la mia 500) il viaggio più lungo che ho fatto è stato VC-Monaco(MC) e ritorno con ovvia tappa a Garlenda!!

Ma se qualcuno mi segue (Luigi n’duma??) vorrei farmi VC-Londra-Edimburgo, con calma, senza autostrade (nel limite del possibile), visitando i posti più belli, soprattutto tra laghi e colline in campagna nella pace e tranquillità…chi mi convince e mi segue???

😉

Cosmo
    Partecipante

Carbrumbrum perchè non apri un topic dove scrivi dettagliatamente l’itinerario… magari qualche compagno di viaggio lo trovi.
    In questo topic il titolo non fa pensare a quello che vuoi fare
    😉

Giacomo
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Carbrumbrum perchè non apri un topic dove scrivi dettagliatamente l’itinerario… magari qualche compagno di viaggio lo trovi.
    In questo topic il titolo non fa pensare a quello che vuoi fare
    😉

Hai ragione solo che mi sono fatto prendere la mano dagli amici sanmarinensi e dagli altri racconti di viaggio…appena ho un programma più o meno dettagliato e una data sicuramente mi farò avanti in modo più plateale e deciso…

😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.