Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #47032
    Davide
    Partecipante

    Ciao a tutti vorrei una info:

    La D di famiglia ha bisogno di una rinfrescata, qual’รจ il sistema migliore per pulire, lucidare e conservare a lungo tutte le parti esterne in alluminio (cornici faro, modanature,basetta luci anteriori e posteriori,luce targa) ?

    Grazie anticipatamente.

    davide93.

    #47036
    500platinum
    Partecipante

    Ciao Davide93,puoi pulire le parti in alluminio con della comunissima pasta brasiva,per fare un lavoro migliore perรฒ conviene smontare le parti da lucidare e rimontarle successivamente,ci sono anche delle paste apposite per lucidare l’alluminio,ma per come la vedo io la pasta brasiva va piรน che bene,il problema e che l’alluminio tende sempre ad opacizzare,pero basta una bella lucidata per farlo ritornare come nuovo.

    #47080
    Davide
    Partecipante

    Grazie, io speravo nell’esistenza di qualche prodotto specifico che garantisse nel tempo la luciditร  dell’alluminio… A quanto pare il prodotto migliore รจ sempre “l’olio di gomito” ๐Ÿ˜†

    #47128
    500platinum
    Partecipante

    Si davide per l’alluminio l’olio di gomito e il miglior prodotto :laugh: ,comunque una volta ripulite come si deve le parti in alluminio se non sono trascurate basta un pรฒ di Polish per carrozzeria per mantenerle sempre lucide. ๐Ÿ˜‰

    #47130
    mimmof500
    Partecipante

    i pezzi piรน scomodi, sia da lucidare che da smontare, sono i fanalini anteriori, ne so qualcosa…

    #47133
    500platinum
    Partecipante

    Vero Mimmo,e se da tanto tempo che non vengono smontati bisogna stare attenti che non si rompono le filettature.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.