Qualcuno mi sa dare delle informazione sui cerchi della mia fiat 595

Forum Annunci generici Qualcuno mi sa dare delle informazione sui cerchi della mia fiat 595

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202123:48 da felix.cap.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Ciao Felix ,
      prova a dare un’occhiata qui
      https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/69198-censimento-cerchioni?limitstart=0
      questo topic è dedicato al censimento dei cerchi , sicuramente troverai info inerenti al tuo modello . :like

drago500
      Partecipante

Ciao Feliciano,
        i tuoi cerchi sono particolari e non se ne vedono spesso in giro.
        Credo siano abbastanza larghi, dovrebbero avere un canale da 4,5 o 5 pollici e sono stati prodotti in Italia dalla FPS, ditta storica che negli anni 60 e 70 fece la sua fortuna con alcuni modelli iconici dedicati alle Alfa Romeo GT e alla piccola Fulvia Coupè.

Non credo sia ancora in attivitĂ  la Fratelli Pedrini Sarezzo

1204336.jpg

Un prezzo giusto per un set di queste ruote puĂ² oscillare da 4 a 700 euro in base alle condizioni.
        đŸ™‚

felix.cap
        Partecipante

Grazie mille, ero indeciso se cambiarli con quelli tipici della 595 abarth ma visto la loro rarita mi conviene terneli.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Qualcuno mi sa dare delle informazione sui cerchi della mia fiat 595