Quale nome avete dato alle vostre 500?

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Quale nome avete dato alle vostre 500?

• Questo topic ha 266 risposte, 161 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/08/202400:38 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 266 totali)
  • Autore
    Atargatis500R
    Partecipante

Alla mia ho dato un nome mitologico 🙂 Anfitrite ……lascio alla vostra curiosità il significato di questo nome 🙂

thor
      Partecipante

la mia R del 1974, come avrete potuto gia vedere nella rivista 4 piccole ruote dello scorso anno, si chiama ” NONNINA” :laugh:

baghetti
        Partecipante

Io l’ho chiamata “brunetta”,a ricordo di un grande amore che non c’è più.

rita
          Partecipante

La mia si chiama Rita!!!
            Si chiama così perché l’ho comprata il giorno di Santa
            Rita e visto che in macchina un santo ci vuole sempre..
            (Ed io non lo sono )lo deve esser lei x forza!!!

maxeliano
            Partecipante

Claudia, ci vuole la rosa allora…
              L’innamorato risponderebbe che sei tu la rosa…
              oppure un bell’adesivo da car wrapping.
              😉

fajolon
              Partecipante

la mia ha proseguito la tradizione dei miei suzuki sj e la chiamo Mostro Rosso… 😛

Atargatis500R
                Partecipante

[quote=”fajolon” post=178110]la mia ha proseguito la tradizione dei miei suzuki sj e la chiamo Mostro Rosso… :P[/quote]

potevi chiamarla Fagiolina 😉

fajolon
                  Partecipante

forse suona meglio Red fajolin…ma forse sarebbe più idiota del mio nikname gia molto idiota di suo… :cheer: 😛

Atargatis500R
                    Partecipante

[quote=”fajolon” post=178140]forse suona meglio Red fajolin…ma forse sarebbe più idiota del mio nikname gia molto idiota di suo… :cheer: :P[/quote]

oppure visto che è rossa si potrebbe chiamare Fiammetta 🙂

fajolon
                      Partecipante

…mi sta un pò sulle scatole quella in televisione…
                        e poi il 5ino più che una cicogna sembra un rospo… 😆

Bianchina66
                        Partecipante

Salve…
                          io il primo giorno che sono sceso in garage per dare un primo sguardo
                          alla bianchina,
                          da subito l ho chiamata Pina :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                          e credo che sia facile intuire il perchè!!!

Marione82
                          Partecipante

Ciao la mia l’ho chiamata o meglio l’ha chiamata nientepopodimenochè la nostra splendida presidentessa Silvia De paoli che vedendo la sua livrea avorio antico 234 l’ha soprannominata Nocciolina :laugh: :laugh: :laugh:

massimo68
                            Partecipante

la mia in attesa che torni a casa dal restauro l’ho chiamata Alma , così ho accontentato entrambi i figli , Alice e Matteo :laugh:

Moge88
                              Partecipante

La mia passione per il cinquino mi porta a considerarla un gioiello, anzi gioiellino 🙂 così ho di chiamarla come la mia gemma preferita e cioè l’ambra anche se poi sono finito sulla traduzione inglese( poi il colore ricorda un po’)…c’ erano lotte anche per Honey per cui diciamo che ha anche il secondo nome

skorp499
                                Partecipante

:laugh: salve ragazzi io invece la mia piccola grazie al suo colore l’ho semplicemente chiamata…celestina…ahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 266 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Quale nome avete dato alle vostre 500?