Quale nome avete dato alle vostre 500?

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Quale nome avete dato alle vostre 500?

• Questo topic ha 266 risposte, 161 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/08/202400:38 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 266 totali)
  • Autore
    Tixgirl64
    Partecipante

spermatozoo è fantastico 😛

Ginoesse
      Partecipante

Aspita spermatozoo sul serio? 😆

Andrea.Effe1965
        Partecipante

[quote=”adriano5001985″ post=305923]La mia 500 R del 1975 si chiama Confettino!!

[/quote]

Perché quella sullo sfondo mi pare una recinzione di tipo militare?

Andreas88
          Partecipante

Ecco Teresina

20170904_131315.jpg

adriano5001985
            Partecipante

Ehehehhe…perche lo è!!!

adriano5001985
              Partecipante

Ciao per passare da socio ospite ad associato cosa dovrei compilare o fare?…ecco il mio nuovo numero di tessera appena inviato…62987. E per richiedere IL NUOVO logo adesivo del FIAT 500 CLUB ITALIA in quale sezione dovrei richiederlo?

Ciao grazie..

gi.ma
                Partecipante

E…i “nomi” delle nuove arrivate nel Forum? Forza, forza. 🙂 😉

Marvidus
                  Partecipante

Buongiorno a tutti. La mia, che si intravede nella foto di profilo, è una R rosso corallo. L’ho chiamata Lenticchia, nome che è sintesi del colore e della sua attitudine allo Slow Drive.

cuozzo@italray.it
                    Partecipante

La mia è una 500 L del 70,denominata La Piccina, il nome l’ha scelto mia figlia…

500_Lucio
                      Partecipante

Avevo pensato diverse alternative:

Nice: un amore di gioventù del primo proprietario, una bella ragazza umbra vissuta negli anni ’30, ma è anche il nome della città di Nizza e di là l’avrebbero confuso

Alatiel: un personaggio del Decameron, una fanciulla talmente bella che tutti gli uomini che la incontrano impazziscono e per lei fanno cose incredibili od orrende: penso sarebbe più appropriato per una barca, lo metto da parte

Nella: un’amica mia, ma a ben pensarci non ha acquisito abbastanza meriti da guadagnarsi un tale onore…

Nin: anche se a Ferrara vuol dire un’altra cosa :laugh: qui è un vezzeggiativo affettuoso, mia zia mi chiama ancora così. Riassume l’idea di piccola, graziosa, garbata, tutto quello che è la 500 🙂

cinquino83
                        Partecipante

La mia l’ho soprannominata Gamberetto per il suo colore Rosso Corallo e che richiama il mare 😀 😀

gi.ma
                          Partecipante

E le nuove arrivate…come si chiamano? 🙂 😉

Blu-Cinquecento
                            Partecipante

Tata Susina, è il nome scelto da mia figlia di 3 anni e devo dire che non mi dispiace, in fondo per la sua età tata ci sta bene.

williams
                              Partecipante

20180316_215938-2-2.jpg
                                Io non gli ho mai dato un nome…Però ultimamente la chiamo 73 :laugh:

matteos
                                Partecipante

La mia si chiama Polverina.
                                  E’ l’insieme delle parole “polvere” e “poverina”

Lascio a voi capire il perchè
                                  😛

WP_20180331_11_25_09_Pro.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 266 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Quale nome avete dato alle vostre 500?