› Forum › Annunci generici › Quale scegliere????
- Questo topic ha 90 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/06/201000:03 da gi.ma.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2010 alle 14:39 #72485harthaPartecipante
ciao..se posso dire la mia ..sceglierei la prima, quella rossa..la tela con la union jack può non piacere ma con una 50ina di euro si dovrebbe cambiare..il solo telo sta sui 30 euro..e per quanto sia cara la manodopera non penso che superi il valore del ricambio..
ti consiglio la prima perchè penso che inevitabilmente una macchina di 40 anni necessita di manutenzione al motore, sempre sperando in manutenzione ordinaria, insomma, riassumendo, piccoli aggiustamenti sono indispensabili.. mentre la tappezzeria, se è in buono stato, potenzialmente può durare in eterno.
ovviamente va provata, qualsiasi auto intendi acquistare. se quella rossa è “sfiatata” ovviamente è da scartare. nota bene che se è per una ragazza come hai detto..penso che ne avrà cura, sia della tappezzeria che della meccanica..
ciao!
14 Maggio 2010 alle 14:42 #72486harthaPartecipanteaggiungo dicendo..la union jack è un hard top..quindi probabile che sia in vendita con dual top..forse non allo stesso prezzo..
..ciao! 🙂
14 Maggio 2010 alle 15:05 #72491BerniePartecipanteUn grazie grandissimo a Luigi, GI.MA, Harta e Andrea, Sparky, David Calimero, Velox, Ivan, Marco 500 L e Teo Nano, per le vostre cortesissime risposte. So che il compito assegnatomi è difficile, ma da 500ista puro, non demordo.. 😉
ora vi dico quello che avevo pensato io…La n°1, la rossa x intenderci, mi sembrava quella messa meglio, anche se non tutta originale;
poi avevo considerato la n°2 che si sembra messa bene, anche se non è proprio totalmente originale, ma sono cose facilmente risolvibili (e poi x queste incongruenze posso far scendere un pò pure il prezzo 😛 )
infine poi avevo considerato la F (n°3), anche se con il frontale sbagliato. Ora però considererò pure la n°6 (che non è bianca ma color acqua 😉 )
Ke ne pensate??
500 saluti!!!14 Maggio 2010 alle 21:35 #72544AnonimoMa la tua amica li ha visti i link dei cinquini che hai postato?
Magari una piccola preferenza sul colore ce l’avrà!14 Maggio 2010 alle 21:40 #72545veloxPartecipante🙂 per i miei gusti rimango sempre alla busta n° 1 per una ragazza il rosso e sempre bello e poi non passa inosservata :side: :silly: 😉
14 Maggio 2010 alle 23:50 #72563gi.maPartecipanteLa numero uno la vende senza il tettino rigido ma con il telo originale. 😉
15 Maggio 2010 alle 4:04 #72586virgi500PartecipanteInnanzi tutto in campania vedo sembra che i prezzi non siano elevatissimi…io scarterei la prima perchè, francamente, per come luccica il prezzo è davvero basso. Ti suggerisco,come diceva David, di concentrare la scelta fra le L bianche…
16 Maggio 2010 alle 16:25 #72717BerniePartecipanteCiao Ragazzi. Grazie a tutti x gli splendidi consigli che mi state dando.
Allora: la mia amica avrebbe voluto una 500 blu, ma non ne ho trovate. l’unica che c’è, che vi ho anche postato, è in condizioni non buone, quindi nisba!!
ora lei, dopo aver visto la rossa, se ne è innamorata. l’andremo a vedere sabato prossimo, perchè il proprietario è fuori x lavoro… vedrò se nel frattempo vuole andare a vedere la L verde acqua.. 😉 😉
Raga, quando l’andrò a vedere, su cosa devo focalizzare l’attenzione, a parte i fondi e i parafanghi??
16 Maggio 2010 alle 16:30 #72719veloxPartecipanteallora presumo che abbia deciso per la busta numero 1 😉 se come presumo io, che è una 500 preparata la vedo dura per per fare un controllo dettagliato, da noi si dice stucco mio diletto copri i miei difetti :silly: Magari se puoi portare un amico carrozziere con te sarebbe la cosa migliore da fare, per il motore presumo che ne sai qualcosa 😉 facci sapere. B)
16 Maggio 2010 alle 16:36 #72722BerniePartecipantepurtroppo non ho amici carrozzieri, quindi devo vedermela da solo….
Mi porterò una calamita per vedere se c’è lo stucco…
dove devo porre maggiormente la mia attenzione?? 😉16 Maggio 2010 alle 16:45 #72726veloxPartecipantea questo punto concentrati un po su tutta la vettura maggior parte puntale parafango ant. parte ant. e post. adiacente sottoporta, sottoporta stesso, puntali parafango post. sempre parte ant. e post., ma ricordati che con la calamita non vedi mica un granchè. Un altra cosa guarda nel vano cofano ant. in che condizione si trova il porta batteria e il rivestimento dalla parte interna. 😉
16 Maggio 2010 alle 16:53 #72728BerniePartecipantevelox ha scritto:
a questo punto concentrati un po su tutta la vettura maggior parte puntale parafango ant. parte ant. e post. adiacente sottoporta, sottoporta stesso, puntali parafango post. sempre parte ant. e post., ma ricordati che con la calamita non vedi mica un granchè. Un altra cosa guarda nel vano cofano ant. in che condizione si trova il porta batteria e il rivestimento dalla parte interna. 😉
Grazie Velox: sei un grande.. :woohoo:
secondo te come potrei accorgermi se c’è stucco???16 Maggio 2010 alle 22:25 #72793veloxPartecipante:blush: :side: :silly: ad occhio solo se ti metti di lato e controlli se ci sono delle ondulazioni sulla superficie della carrozzeria, se saresti nella mia vicinanza ti presterei (Alcometro) l’attrezzo per misurare lo spessore della vernice in micron. B)
17 Maggio 2010 alle 16:18 #72851BerniePartecipanteAllora farò una scappata a Noci e vengo a prenderlo… tanto col 5ino che c metto…. un 6 ore???
Skerzo…
Grazie comunque per il pensiero… lo apprezzo molto…!!!
dici allora che con una calamita non risolvo granchè… 🙁17 Maggio 2010 alle 16:45 #72859veloxPartecipantea base la mia esperienza con la calamita non vedi un gran che, essendo che sulla lamiera anche con lo stucco attaccherebbe ugualmente ma tu provaci e fammi sapere, chiedi al venditore quando l’ha fatta verniciare l’ultima volta. B)
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Quale scegliere????