Quale scegliere????

Forum Annunci generici Quale scegliere????

• Questo topic ha 90 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/06/201000:03 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

lo farò 😉 😉 😉
      Grazie 1000!!!
      Mi concentrerò, comunque, sui fondi, i passaruota, l’inetrno vano batteria e il vano motore… poi credo nient’altro no???
      😉 😉 ragazzi non vi ringrazierò mai abbastanza.. 😉

Bernie
      Partecipante

ciao Ragazzi…
        domani che è il mio compleanno, vado a vedere anche questa:

http://www.subito.it/fiat-500-l-1971-napoli-13038437.htm

ke ne pensate??? il prezzo sembra buono no?? 😉

andrea
        Partecipante

auguri per domani
          sembra un prezzo abbordabile

albi500
          Partecipante

auguri!!! :side: :side: :side: :side:

velox
            Partecipante

Non sembra cosi malvagia B) il prezzo sembra anche buono B) auguri e facci sapere 😉

calimero
              Partecipante

dalle foto sembra messa bene facci sapere :cheer: :cheer:

Bernie
                Partecipante

Grazie ragassi… vi farò saxe… sto scendendo ora.. 😉 😉

danyele
                  Partecipante

Comunque per me la + bella era la 1a della lista!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

Bernie ha scritto:

ciao Ragazzi…
                      domani che è il mio compleanno, vado a vedere anche questa:

http://www.subito.it/fiat-500-l-1971-napoli-13038437.htm

ke ne pensate??? il prezzo sembra buono no?? 😉

Questa è carina e sembrerebbe essere messa bene, il prezzo non è neppure male.
                      Ci sono novità?

Bernie
                      Partecipante

Ciao raga. Ecco le novità: l’auto è ferma da due anni, però sempre al chiuso e lui comunque l’accendeva ogni tanto; è messa molto bene devo dire: il numero di telaio coincide, il vano batteria è sano, i fondi messi mooolto bene, anche se ho dovuto vederli da sotto la macchina, i passaruota sono in tinta e non arrugginiti; parte al primo colpo…. l’unica cosa è che la frizione secondo me è da rifare perchè ho la sensazione che slitti un pò….
                        ora Andremo a vedere la n°1 e la n°6 e poi decidiamo… 😉 😉

Anonimo

Non temporeggiare troppo, se questa è messa così bene fate la voltura e dagli il cash. 😉

calimero
                          Partecipante

segui il consiglio di David altrimenti rischi di perderla :S :S

pillola86
                            Partecipante

Wow.. la prima è devvaro interessante (anche come prezzo) valla a vedere e se ti convince bloccala!

Bernie
                              Partecipante

Ciao Ragazzi.
                                ci sono grosse novità:
                                siamo andati a vedere quella rossa (la n. 1) e con grande sorpresa, vi dico che le condizioni non erano buone. In particolare vi dico che il fondo destro aveva un bel buco per la ruggine passante, i sedili, rispetto a quello che si vede in foto erano bucati e ho trovato tracce di gomma piuma sfarinata a terra, segno che è ormai andata. Poi non è partita…
                                quindi, la mia amica alla fine ha deciso per quella bianca da 2000 euro che sono andato a vedere il giorno delo mio compleanno: prezzo 2000 euro, però ci ho fatto comprendere anche passaggio di proprietà e revisione…. ke ne dite??? 😉

danyele
                                Partecipante

se è tenuta bene, è stata presa a buon prezzo secondo me 😉 😉 (peccato per quella rossa perchè in foto era molto bella! :S :S :S :S )

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Quale scegliere????